3 SETTEMBRE 2021 - 5 SETTEMBRE 2021

IMOLA

Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari (4909 m)

Imola

ORGANIZZATORE:
Formula Imola S.p.A.
Piazza Ayrton Senna da Silva, 1
40026 Imola (BO) – Italia
Imola (BO)
Imola
TELEFONO: +39 0542 655111
FAX: +39 0542 30420
E-MAIL: info@autodromoimola.it - WEB: http://www.autodromoimola.it/

UFFICIO STAMPA:
Marcello Pollini
E-MAIL: press@autodromoimola.it

Notizie

Image
10 settembre11:33
Ceccato Racing si impone nel Pirelli Game a Imola
Nel gioco organizzato da Tiziano Minuti, la compagine veneta che schiera due BMW nella serie tricolore, si aggiudica il trofeo ed il treno di gomme sbagliando il tempo di Fascicolo-Neri per appena 42 millesimi.
Image
7 settembre11:01
La 3^ prova del GT Sprint di Imola oggi è su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport
Sull'edizione odierna dei due quotidiani sportivi, una pagina intera è dedicata alle due gare all'Enzo e Dino Ferrari disputate lo scorso week end con foto, classifiche e interviste. Ecco la programmazione TV post evento su canali tematici e televisioni sparse sull'intero territorio nazionale.
Image
5 settembre18:33
Guidetti-De Luca (Honda NSX GT3) si impongono in gara-2 a Imola nel 3° appuntamento del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
I portacolori Nova Race hanno preceduto Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) e Comandini Zug (BMW M6 GT3). Primo titolo tricolore assegnato, quello della GT4 PRO-AM conquistato da Mattia Di Giusto (Porsche Cayman), primo al traguardo in coppia con Riccardo Pera, mentre in GT Cup il successo è andato a  Linossi-Vebster (Ferrari 488 Challenge Evo)
Image
5 settembre13:07
Imola, ecco la programmazione TV per gara-2
Diretta TV su Acisport TV, streaming sul sito del campionato, sulla pagina Facebook e sul canale YOUTUBE, oltre che in differita su RAISPORT alle 22.20.
Image
4 settembre20:43
Imola, Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) si aggiudicano il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio di Audi Sport Italia ha preceduto  Daniele Di Amato e Frassineti-Di Folco. Nelle altre classi, vittorie di Cozzi-Sernagiotto (GT CUP) e Di Giusto-Pera (GT4) .Domani, domenica, gara-2 è in programma alle ore 15 in diretta TV su AcisportTV (SKY 228).
Image
4 settembre15:14
Imola, doppia pole di Daniele Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo)
Imbattibile il pilota dell'RS Racing che scatterà al palo in entrambe le gare. In GT Cup pole di Cedric Sbirrazzuoli e Francesca Linossi, in GT4 partiranno davanti Riccardo Pera e Mattia Di Giusto.
Image
3 settembre18:33
Ferrari-Agostini  (Audi R8 LMS) si confermano anche nel secondo turno di prove libere
I portacolori di Audi Sport Italia beffano nel finale Daniele Di Amato, sempre al comando per quasi tutti i 60 minuti della sessione. Linossi-Vebster (GT Cup) e Di Giusto-Pera (GT4) i più veloci nelle rispettive classi.
Image
3 settembre14:48
Ferrari-Agostini (Audi R8 LMS) aprono il week end di Imola
Nella prima sessione di prove libere i portacolori di Audi Sport Italia hanno preceduto Daniele Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo) e i compagni di squadra Mancinelli-Postiglione. Best lap di Delacour-Sbirrazzuoli in GT Cup e Di Giusto-Pera in GT4.
Image
31 agosto15:47
Dopo la pausa estiva il Campionato Italiano Gran Turismo riparte da Imola con il 3° round della serie Sprint
Da venerdì, 35 equipaggi scenderanno lungo i 4.909 metri del tracciato Enzo e Dino Ferrari per il giro di boa della stagione con tutte le classifiche ancora aperte. Entrambe le gare saranno in diretta TV su AcisportTV e in differita su Raisport.