2 GIUGNO 2022 - 5 GIUGNO 2022

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
9 giugno15:36
Anche a Misano Easy Race vince il Pirelli Game
La squadra veneta, dopo Pergusa, si impone anche all'autodromo roamagnolo nel secondo round del  challenge che premia i team che "indovinano” i tempi in prova dei propri equipaggi.
Image
5 giugno20:28
Con la vittoria in gara-2 di Guidetti-Moncini (Honda NSX GT3) si chiude il 2° appuntamento della serie Sprint
I portacolori della Nova Race si sono aggiudicati la prima vittoria della stagione davanti a Gai-Panciatici (Ferrari 488 GT3 Evo) e Glock-Klingmann (BMW M4 GT3). In GT Cup successo di Postiglione-Piccioli (Porsche 991 GT3 Cup), mentre in GT4 Bencivenni-Ferri hanno bissato il successo di gara-1.
Image
4 giugno22:11
A Misano Di Amato-Urcera (Ferrari 488 GT3 Evo) si aggiudicano gara-1 del 2° round del Campionato  Italiano Gran Turismo Sprint
L'equipaggio della Scuderia Baldini ha preceduto Galbiati-Meijer (Mercedes AMG GT3) e Greco-Guerra (Honda NSX GT3), mentre nelle altre classi si sono imposti Barri-Scalvini (GT Cup) e Bencivenni-Ferri (GT4). Domani gara-2 alle ore 15.20 in diretta TV su Acisport TV (Sky 228).
Image
4 giugno13:29
Misano, sono di Galbiati (Mercedes AMG GT3)  e  Di Folco (Lamborghini Huracan) le due pole del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint
Nelle altre classi, "best lap” di Giacomo Barri e Luigi Coluccio nella GT Cup, e Bencivenni e Schjerpen nella GT4. Alle 18.50 scatterà gara-1 che sarà trasmessa in diretta TV su Raisport.
Image
3 giugno17:55
Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo) svettano nella seconda sessione di prove libere
Dopo la BMW nel primo turno, nel pomeriggio i portacolori della Scuderia Baldini sono stati i più veloci precedendo Di Folco-Middleton (Lamborghini Huracan GT3) e Agostini-Vebster Ferrari 488 GT3 Evo). Ancora Carboni-Pegoraro (Lamborghini Huracan) al top nella GT Cup, mentre nella GT4 siglano il best lap Bencivenni-Ferri (Mercedes AMG GT4).
Image
3 giugno13:59
Glock-Klingmann (BMW M4 GT3) aprono il secondo week end stagionale della serie Sprint con il miglior tempo nella prima sessione di prove libere
L'equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team ha preceduto Galbiati-Meijer  (Mercedes AMG GT3) e Urcera-Di Amato (Ferrari 488 GT3 Evo). Best lap di Carboni-Pegoraro (GT Cup) e Marchetti-Schjerpen (GT4).
Image
1 giugno14:23
Misano, il Campionato  Italiano Gran Turismo approda in riva all'Adriatico per la 2^ prova della serie Sprint
Il tracciato romagnolo ospiterà in questo fine settimana 38 vetture che si cimenteranno nelle due gare di 50 minuti + 1 giro e con una classifica provvisoria che segna la leadership della BMW nella classe GT3, della Ferrari  e Lamborghini nella GT Cup e della Mercedes AMG nella GT4.  Di livello la copertura televisiva con le dirette su Aci Sport TV e le differite su Raisport oltre alle dirette streaming sul sito del campionato, Facebook e YouTube.
Image
1 giugno07:57
Esordio in GT3 Sprint sulla pista di casa per il pesarese Diego Di Fabio
A Misano Adriatico accanto alle coppie Guidetti-Moncini e Greco-Guerra, Nova Race ha scelto di riproporre il duo formato da Luca Magnoni e dal giovane marchigiano, che così bene si è comportato nella recente Endurance a Pergusa.
Image
30 maggio16:48
Misano, l'olandese Meijer affianca Galbiati sulla Mercedes AMG GT3 dell'Antonelli Motorsport
Sulla seconda vettura della compagine bolognese sono confermati Pesce-Rappange.
Image
25 maggio16:11
Ecco il BOP in vista del 2° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint in programma al Misano World Circuit
Per le due gare in programma dal 3 al 5 giugno prossimi all'autodromo romagnolo, il Bureau Permanente Acisport ha rivisto alcuni parametri tecnici di due vetture della classe GT Cup.