19 MAGGIO 2023 - 21 MAGGIO 2023

PERGUSA

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 maggio18:02

Pergusa, Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) si impongono nella 1^ prova del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2023

Al termine di una gara caratterizzata da pioggia continua e una sospensione di oltre un’ora, l’equipaggio della Scuderia Baldini  ha preceduto Gilardoni-Guzman-Middleton (Lamborghini Huracan GT3 Evo) e Comandini-Cassarà-Nilsson (BMW M4 GT3). Demarchi-Patrinicola-Di Mare ( Ferrari 488 Challenge) si impongono nella GT Cup.

Image
21 maggio10:35

Pergusa, pole di Stuart Middleton (Lamborghini Huracan GT3 Evo) nella prima prova della serie Endurance

A causa delle pessime condizioni meteo, i tre turni di prove ufficiali sono stati ridotti ad uno solo della durata di 10 minuti, con il portacolori dell’Imperiale Racing che ha preceduto Tommaso Mosca  e il compagno di squadra Jack Bartholomew. Nella GT Cup ha segnato il miglior tempo Francesco Atzori (Ferrari 488 Challenge).

Image
20 maggio18:51

Pergusa, a causa del maltempo riprogrammati i tre turni di prove ufficiali

A causa di una fitta nebbia e pioggia continua,  stravolto il programma del primo round della serie Endurance con le tre sessioni di ufficiali spostate a domani mattina, domenica, alle ore 8.30.

Image
20 maggio14:36

Pergusa, annullato il terzo turno di prove libere

Nebbia fitta e pioggia, insolite per il tracciato siciliano, hanno impedito il regolare prosieguo del programma del primo round della serie Endurance.

Image
19 maggio18:50

Pergusa, Fisichella-Mosca (Ferrari 488 GT3 Evo2) staccano il miglior tempo nei test collettivi

Nelle quattro ore a disposizione l’equipaggio della Scuderia Baldini ha preceduto la BMW M4 GT3 di Comandini-Cassarà-Nilsson e la vettura gemella di Gai-Donno-Castro, mentre nella GT Cup il miglior tempo è andato ai campioni in carica Fischbaum-Pavlovic (Lamborghini Huracan ST).

Image
18 maggio11:15

Pergusa, Raisport conferma la differita della prima prova della serie Endurance

Lunedì 22 maggio alle ore 12 sul canale 58 del digitale terrestre potrà essere rivista la gara che sarà trasmessa in diretta TV su ACISPORT TV (SKY 228).

Image
17 maggio12:50

Scatta a Pergusa il Campionato Italiano Gran Turismo Endurance 2023

In questo fine settimana sul tracciato siciliano prende il via la serie di durata, primo dei quattro appuntamenti stagionali. Due le classi previste dal regolamento, GT3 e GT Cup, che assegneranno in totale 14 titoli italiani. La gara di due ore sarà trasmessa in diretta  su  ACISPORT TV (SKY 228) e in streaming su tutte le piattaforme social del campionato.

Image
17 maggio10:47

Si allarga la schiera dei piloti siciliani impegnati a Pergusa. Ora è la volta di Francesco La Mazza con la Ferrari 488 Challenge di SR&R

Per la prima della serie Endurance il catanese condividerà la vettura del team di Ravetto e Ruberti con Francesco Atzori e Manuel Menichini.

Image
13 maggio09:55

GT Endurance 2023, non poteva mancare la Scuderia Baldini che schiera una Ferrari 488 GT3 Evo2 per Fisichella-Mosca

La compagine romana sarà al via della sua ennesima stagione di corse nella serie Tricolore con un inedito equipaggio composto dall’ex F1 e dal 23enne bresciano.


 

Image
12 maggio14:32

Mahaveer Raghunathan completerà l’equipaggio Imperiale Racing per il tricolore Endurance

Il pilota indiano affianca il britannico Jack Bartholomew e il paraguaiano  Miguel Garcia sulla seconda Lamborghini Huracan GT3 Evo che la compagine di Mirandola è in procinto di schierare nell’imminente stagione.

Image
12 maggio08:21

Lamborghini Roma by DL Racing, ecco la line-up per il Tricolore GT Endurance

Fabi-Ianiello-Caiola e Bontempelli-Deverikos-Linossi saranno i due equipaggi che al volante delle Lamborghini Huracan ST Evo2 affronteranno l’intera stagione  ormai alle porte.

Image
10 maggio12:46

Pergusa, il tailandese Sandy Nicholas Stuvik affianca Luca Maria Attianese sull’Audi R8 LMS nel GT Endurance

Sul tracciato siciliano nella gara di apertura della stagione il pilota asiatico con tre titoli nazionali all’attivo porterà una bella dose di esperienza sulla R8 LMS GT3 di Audi Sport Italia.