29 SETTEMBRE 2023 - 1 OTTOBRE 2023

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
5 ottobre21:45

Mugello, Best Lap si aggiudica il Pirelli Game

Nel contest organizzato in occasione del 3° round della serie Sprint, che consiste nell’indovinare i tempi delle prove ufficiali dei propri equipaggi, la compagine romana manca l’obiettivo per appena 209 millesimi.

Image
3 ottobre11:07

Tutto il GT del Mugello oggi su La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport

Il tradizionale appuntamento del martedì dei due più prestigiosi giornali sportivi nazionali è interamente dedicato al 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint andato in scena nello scorso week end sul tracciato toscano.

Image
1 ottobre23:42

Breaking News: Rinviata l’assegnazione del titolo GT3 AM

Nel post gara, penalizzato e retrocesso in classifica l’equipaggio Ciglia-Fascicolo e tutto è rimandato  alle ultime due gare di Imola  del 28 e 29 ottobre prossimi.

Image
1 ottobre19:31

Mugello, il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo Sprint si conclude con i successi di Michelotto-Liberati (GT3) e Vebster-Segù (GT Cup)

L’equipaggio del VSR  si impone nella gara della classe maggiore precedendo Klingmann-Spengler e White-D’Auria.  Nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca i portacolori del DL Racing sono saliti sul gradino più alto del podio davanti a Kurzejewski-Balzan  e Di Giusto-Cecotto. Già assegnato il primo titolo tricolore, quello GT3 AM, vinto da Ciglia-Fascicolo (Lamborghini Huracan GT3)

Image
1 ottobre12:04

Varato il calendario del Campionato Italiano Gran Turismo 2024

La prossima stagione di corse, che ricalcherà il format degli ultimi anni, si aprirà  il 5 maggio a Misano e si concluderà a fine ottobre a Monza. Ecco gli otto round della Serie Sprint ed Endurance.

Image
30 settembre20:02

Mugello, a Klingmann-Spengler (GT3) e Kurzejewski-Balzan (GT Cup) la vittoria nelle due gare che hanno aperto il 3° round del Campionato Italiano Gran Turismo

Nella classe maggiore l’equipaggio di BMW Italia-Ceccato Racing Team (BMW M4 GT3) ha preceduto Michelotto-Liberati e Llarena-Moulin, mentre nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca i portacolori del Pellin Racing (Ferrari 488 Challenge Evo) si sono imposti su Randazzo-Stadsbader  e Fontana-Gai. La classifica, però, è subjudice per un appello proposto nel post gara.

Image
30 settembre12:05

Mugello, sono di Michelotto e Agostini (GT3), Fabi e Gai (GT Cup) le pole delle 4 gare in programma

Tirate e combattute fino all’ultimo secondo le due sessioni di prove ufficiali suddivise per singole classi che hanno determinato le griglie di partenza del terzo round della serie Sprint.

Image
29 settembre17:26

Mugello, Toledo-Agostini (Ferrari 488 GT3 Evo 2020) si confermano i più veloci anche nella seconda sessione di prove libere

Nella GT Cup svettano Di Giusto-Cecotto (Porsche 992 GT3 Cup) davanti a D’Auria-Strignano (Lamborghini Huracan ST).

Image
29 settembre13:27

Mugello, il terzo round della serie Sprint si apre con gli acuti di Toledo-Agostini e Matthew Kurzejewski

Nel primo turno di prove libere l’equipaggio di AF Corse al volante della Ferrari 488 GT3 Evo 2020 ha staccato il miglior tempo nella classe maggiore, mentre il portacolori del Pellin Racing con la Ferrari 488 Challenge Evo ha siglato il best lap nella classe riservata alle vetture in configurazione monomarca.

Image
27 settembre15:59

Il GT italiano inarrestabile, al Mugello ben 45 vetture per il terzo round della serie Sprint

In questo fine settimana sul saliscendi toscano verrà stabilito un nuovo record di partecipazioni che qualifica sempre più la serie tricolore a livello internazionale grazie ai 27 piloti provenienti da tutto il mondo. Le due gare saranno trasmesse in  diretta su ACISPORT TV e in differita su Raisport, oltre che in streaming sul sito e sui canali social del campionato.

Image
27 settembre05:41

Mugello, Papi-Peroni (Porsche 991 GT3 Cup) è il nuovo equipaggio Ebimotors

Affiancherà i confermati Liana-Piccioli nell’imminente terzo appuntamento della serie Sprint.

Image
25 settembre10:23

Mugello, Benny Strignano sostituisce Gaetano Oliva sulla Lamborghini Huracan ST dell'HC Racing Division

Per il terzo round della serie Sprint il pilota pugliese affianca Ferdinando D’Auria, mentre è confermata la seconda vettura con i Pezzuto padre e figlio.