Paolo Meloni debutta nella serie Sprint con la BMW GT4 del W&D Racing Team

La stagione tricolore del pilota sanmarinese sarà alternata  alle due tappe italiane del  GT4 European Series.
Image

Un’altra BMW M4 GT4 va ad allungare la lista degli iscritti alla classe GT4 della 18^ edizione del Campionato Italiano Gran Turismo. Oltre alla vettura “ufficiale” di BMW Team Italia,  al via della serie Sprint si aggiungerà quella del team sanmarinese W&D Racing Team affidata a Paolo Meloni, classe 1971, che affronterà da solo le otto gare dei quattro appuntamenti  stagionali.

Da diversi anni si attendeva il ritorno alle gare tricolori del pilota sanmarinese, grande protagonista nelle ultime stagioni del GT4 European Series in coppia con Massimiliano Tresoldi, campionato che lo vedrà al via anche quest’anno nelle tappe italiane di Misano ed Imola.

Quello tra Meloni e il marchio BMW è un binomio che va avanti da diversi anni, insieme protagonisti delle stagioni titolate 2010 e 2014 del Turismo Endurance e della Prima Divisione nel 2015.

La stagione per Paolo Meloni si aprirà l’1-2 agosto prossimi al Misano World Circuit dove sono in programma le prime due gare (50 minuti + 1 giro ciascuna) della serie Sprint, a cui seguiranno i week end del Mugello (3-4 ottobre), Monza (17-18 ottobre) e Vallelunga (5-6 dicembre). 

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo