Con Fiammetta La Guidara tutto l'automobilismo italiano perde una cara amica e una grande professionista

E' stata per anni la speaker televisiva delle gare del Campionato Itraliano Gran Turismo e sempre vicina a tutto l'ambiente della serie tricolore. Sentite condoglianze alla famiglia, alla cara mamma e al marito Tarcisio Bernasconi.
Image

Una notizia che non avremmo voluto mai dare. La scomparsa, prematura e improvvisa, di una brava giornalista da sempre vicina allo sport automobilistico e, soprattutto, una cara amica del Campionato Italiano Gran Turismo: Fiammetta La Guidara.

Fiammetta, una professionista, brava, competente e capace che ha saputo raccontare le gesta di centinaia di piloti del GT tricolore nelle tante dirette televisive e sempre presente nel paddock a contatto con i protagonisti, di cui voleva sempre conoscere tutto per fare, come diceva lei, una bella telecronaca.

Fiammetta lascia un vuoto incolmabile per chi l’ha conosciuta e le attestazioni di stima che a migliaia stanno arrivando sui social ne sono ampia testimonianza. Tutto il circus dell’automobilismo e gli amici del Campionato Italiano Gran Turismo si stringono attorno alla famiglia, alla cara mamma e al marito Tarcisio Bernasconi.

On Twitter

@CIGranTurismo

@GTavoni

www.acisport.it/CIGT

www.facebook.com/CIGranTurismo