17 MAGGIO 2019 - 19 MAGGIO 2019

MISANO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
19 maggio15:02
Misano Gara 2. Riccardo Ponzio vince e torna sulla vetta tricolore del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il pescarese della SG Motors si aggiudica un interminabile duello condotto fino al traguardo su Giacomo Pollini (Giacomo Race) e riguadagna la leadership. Mirko Zanardini (Bad Wolves) si impone nella bagarre per il terzo posto. Prossimo appuntamento con le Wolf GB08 Thunder della serie tricolore al weekend del 23 giugno nell'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
Image
18 maggio19:51
Misano Gara 1. Claudio Giudice vince sul bagnato per il terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il torinese della Scuderia Giudici si impone davanti a Danny Molinaro, nuovo capoclassifica tricolore ed al californiano Jesse Menczer. Per la serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder appuntamento alle 12.20 di domani con il via a gara 2, sempre in diretta in TV su AutoMotoTV.
Image
18 maggio19:30
Sport Prototipi, alle 20.00 su AutomotoTV (SKY228) in diretta da Misano c'è "Oltre la gara” il nuovo format di ACI Sport per i weekend tricolori.
Questa sera la seconda puntata della trasmissione interamente in diretta dagli ACI Racing Weekend e con la conduzione di Fiammetta La Guidara, le interviste di Camilla Ronchi ed il commento tecnico di Gian Carlo Minardi. Grande protagonista anche il la serie tricolore riservata alle Wolf Thunder. QUI in livestreaming.
Image
18 maggio13:17
Misano Qualifica. Danny Molinaro firma la pole sul bagnato del terzo round di Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il giovane cosentino conquista il suo secondo primato stagionale in qualifica con soli 8 centesimi di vantaggio su Claudio Giudice. All'ultimo passaggio sul traguardo Jesse Menczer scavalca Giacomo Pollini per la terza posizione, ma la Top-8 è in un solo secondo. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder è già alle 18.25 con gara 1 in diretta in TV su AutoMotoTV (SKY228) e livestreaming sul sito acisport.it/CISP e sulla pagina Facebook @CISPrototipi.
Image
17 maggio16:03
Misano Libere. Claudio Giudice e Giacomo Pollini inaugurano il terzo round del Campionato Italiano Sport Prototipi.
Il torinese della Scuderia Giudici si impone nella prima sessione, il bresciano di Giacomo Race risponde nella seconda e sigla il miglior tempo della giornata. L'appuntamento con le Wolf GB08 Thunder della serie tricolore è a domani con le prove ufficiali alle 11.55.
Image
16 maggio12:03
A Misano è già terzo round per il Campionato Italiano Sport Prototipi.
La serie tricolore riservata alle Wolf GB08 Thunder motorizzate Aprilia RSV4 approda sulla pista romagnola con una lotta al titolo appena innescata. Domani le prove libere alle 09.35 ed alle 14.05.