8 LUGLIO 2017 - 9 LUGLIO 2017

14° FORMULA CHALLENGE CITTÀ DI OSIMO (NOTTURNA)

( m)


ORGANIZZATORE:
AUXIMON RACING ASD
VIA JESI, 503 - 60027 - OSIMO (AN)

TELEFONO: 3381177313
FAX: 0717132405
E-MAIL: auximonracing@alice.it -

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
9 luglio02:52
Luca Filippetti vince, dominandolo, il Formula Challenge Città di Osimo
La gara dell'Auximon Racing con il programma in notturna ha riscosso ottimo successo di pubblico.Migliore prestazione assoluta per Luca Filippetti su Luca's Car seguito da Pietro Giordano e Michele Zaniboni che tornano a casa con punti pesanti in ottica Campionato Italiano di cui la competizione marchigiana era tappa.
Image
9 luglio00:18
Bis di Luca Filippetti ad Osimo
Il pilolta della Luca's Car si ripete in Gara 2 del Formula Challenge Città di Osimo, secondo appuntamento del tricolore di specialità. Secondo tempo per Pietro Giordano su Radical SR4; terzo Lorenzo Pippa su Lancia Delta Evo. Alla luce delle fotoelettriche e di fronte al pubblico delle grandi occasioni, a breve andrà in scena la finale che decreterà il vincitore.
Image
8 luglio22:36
Luca Filippetti vince Gara 1 del Formula Challenge Città di Osimo
Il pilota del prototipo Luca's Car è il più veloce di tutti dopo i quattro giri a cronometro alla luce delle fotoelettriche validi per Gara 1 della competizione marchigiana tappa del Campionato Italiano di specilaità. Secondo tempo assoluto per Michele Zaniboni, terzo Christian Bussandri.
Image
8 luglio20:39
Luca Accorroni il più veloce di tutti dopo le qualifiche ad Osimo
Il campione di casa, su prototipo Suzuki, piazza il miglio tempo al termine dei primi quattro giri validi per la qualificazione alle batterie di gara del Formula Challenge Città di Osimo, secondo appuntamento della serie tricolore della specialità. Dietro di lui Michele Zaniboni e Loenzo Pippa.
Image
7 luglio22:38
Luci accese ad Osimo per il Formula Challenge
Tutto pronto per la seconda prova del Campionato Italiano Formula Challenge che si correrà domani sera in una suggestiva e spettacolare cornice notturna.
Image
6 luglio17:31
Sabato spettacolo ad Osimo con l'italiano di Formula Challenge
Preparativi in corso per la seconda prova del Campionato Italiano di Formula Challenge a Padiglione di Osimo, appuntamento in notturna di sabato 8 luglio.
Image
3 luglio20:39
Torna ad Osimo il tricolore Formula Challenge in notturna
Con l'azzeccato format delle fasi finali in notturna, torna l'appuntamento tricolore di Formula Challenge ad Osimo, secondo appuntamento valido per il Campionato Italiano di specialità.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.