18 NOVEMBRE 2017 - 19 NOVEMBRE 2017

7° CHALLENGE DEL LUPO

( m)


ORGANIZZATORE:
SCUDERIA INVICTA
VIA VOLTA, 16 - 29010 - PONTENURE (PC)

TELEFONO: 3358148289
FAX: 0523530195
E-MAIL: scuderiainvicta@gmail.com - WEB: www.scuderiainvicta.com

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
19 novembre17:32
Pasquale Bentivoglio vince il Challenge del Lupo
Il pilota della formula Tatuus conquista la vittoria nella competizione andata in scena sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo, valida per il campionato italiano della specialità. Seconda piazza per Pietro Giordano su Radical SR 4 Suzuki; terzo, su un podio interamente occupato da vetture di Raggruppamento 8, Matteo Pollini su Proto Pollini.
Image
19 novembre15:28
Giacomo Pollini il più veloce al termine della seconda batteria del Challenge del Lupo
Conclusa la seconda tornata di qualificazioni alla finale della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge, Giacomo Pollini, su Proto Pollini, sigla il migliore dei tempi. Secondo riscontro cronometrico per Matteo Pollini; terzo Giancarlo Maroni.
Image
19 novembre14:01
Dopo la prima batteria, Pasquale Bentivoglio al comando del Challenge del Lupo
Al termine dei primi tre giri validi per l'accesso alla finale della competizione in scena sul circuito di Castelletto di Branduzzo, Pasquale Bentivoglio, su Tatuus, precede Pietro Giordano in gara al volante di una Radical SR 4 Suzuki e Giancarlo Maroni su Formula Monoposto.
Image
19 novembre11:48
Concluse le qualificazioni del Challenge del Lupo, Pasquale Bentivoglio il più veloce di tutti
Dopo la lunga attesa della viglia, la parola del Challenge del Lupo, sesta prova del tricolore della specialità, è finalmente passata ai motori. Miglior tempo sul circuito di Casetelletto di Branduzzo per Pasquale Bentivoglio davanti a Pietro Giordano e Matteo Pollini.
Image
17 novembre16:08
Grandi numeri per il Challenge del Lupo di domenica
Sono oltre novanta gli iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che nel fine settimana andrà in scena sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo. Al via dei 1900 metri a cronometro ritmati da sedici curve, nove a sinistra e sette a destra, tutti i protagonisti di un campionato ancora apertissimo.
Image
14 novembre17:37
Il Challenge del Lupo ai nastri di partenza
Grande attesa per la competizione sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Attesi al via del sesto appuntamento tricolore della stagione, tutti i protagonisti della serie. nell'ordine in cui appaiono nella classifica provvisoria, Pietro Giordano, Gianluca Grossi, Raul Emanuele Giora, Christian Bussandri e Lorenzo Pippa.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.