16 SETTEMBRE 2018 - 16 SETTEMBRE 2018

5° TERRA D'OTRANTO CHALLENGE RACE

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Programma
14/08/2018 -
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 settembre11:02
Giancarlo Maroni Jr trionfa al Terra d'Otranto Challenge Race
Vittoria senza se e senza ma per il giovane pilota lombardo nella competizione pugliese valida per il Campionato Italiano Formula Challenage. Alle spalle della sua Osella, le Radical del campione italiano in carica Pietro Giordano e quella di Massimiliano Pezzuto. Grande successo di pubblico per la manifestazione di sport e spettacolo in scena nel salento.
Image
16 settembre20:22
Tris di Giancarlo Maroni Jr al Terra d'Otranto Challenge Race
Il pilota della Osella completa con la vittoria in Gara 3 una gara perfetta che lo ha visto, dalle qualifiche alla fine, protagonista assoluto. Seconda piazza nell'ultima tornata di quattro giri sul circuito pugliese per Pietro Giordano su Radical SR4 Suzuki davanti a Massimiliano Pezzuto, al via su vettura gemella.
Image
16 settembre18:42
Giancarlo Maroni Jr firma anche Gara 2 del Terra d'Otranto Challenge Race
Dopo le qualifiche e Gara 1, il pilota lombardo, su Osella PA 21 Suzuki, è il più veloce di tutti anche al termine dei secondi quattro giri sulla pista di Muro Leccese. Seconda piazza per Massimiliano Pezzuto su Radical SR4 Suzuki inseguito dal campione campano Pietro Giordano, anche lui su Radical. Notevole la prestazione di Christian Bussandri, quarto assoluto al volante della sua Peugeot 208 alimentata a metano.
Image
16 settembre16:35
Maroni fa sua Gara 1 al Terra d'Otranto Challenge Race
Il giovane pilota lombardo, dopo aver siglato il miglior tempo di qualificazione, mette la sua firma anche su Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Dietro alla sua Osella, le Radical di Pietro Giordano e Massimiliano Pezzuto.
Image
16 settembre14:01
Giancarlo Maroni Jr il più veloce al termine delle qualificazioni del Terra d'Otranto Challenge Race
In una bella domenica di fine estate, davanti ad un numeroso pubblico richiamato dallo spettacolo dei motori, si è da poco conclusa la manche di qualificazione valida per l'accesso in Gara 1 del competizione secondo appuntamento del Campionato Italiano Formula Challenge. Il più veloce Giancarlo Maroni Jr, su Osella, davanti alle Radical di Pietro Giordano e Massimiliano Pezzuto.
Image
15 settembre21:49
Terra d'Otranto Challenge Race, quasi cinquanta al via
Sono 47 gli iscritti alla competizione in programma questo fine settimana al kartodromo "La Conca” di Muro Leccese, seconda prova del Campionato Italiano di Formula Challenge. La gara è valida anche per Trofeo Centro/Sud Formula Challenge, Trofeo Scuderie, Trofeo Femminile e Trofeo Under 25; oltre che per il 29° campionato interregionale Puglia, Basilicata e Molise.
Image
11 settembre09:05
Il Terra d'Otranto si presenta
Quando mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni, giovedì 13 settembre verrà presentata la competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Il via domenica 16 sul circuito "La Conca” di Muro Leccese.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.