18 NOVEMBRE 2018 - 18 NOVEMBRE 2018

8° CHALLENGE DEL LUPO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Informazioni

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Moduli evento

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
18 novembre18:36
Maroni Jr vince il Challenge del Lupo
Il giovane pilota lombardo vince l'ottava edizione della competizione in scena sul circuito di castelletto di Branduzzo e, per la sesta volata in altrettante gare valide per la conquisa del tricolore, sale sul gradino più alto del podio. Alle spalle del pilota della Osella, Erik Campagna su Formula Arcobaleno; terzo Christian Rapuzzi su Polini 04.
Image
18 novembre17:19
Maroni Jr davanti a tutti in Gara 3 al Challenge del Lupo
Terza gara e terza vittoria – con miglior tempo di giornata – per il pilota lombardo sul circuito di Castelletto di Branduzzo, palcoscenico dell'ultima tappa del Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Erk Campagna; terzo Antonino Scolaro.
Image
18 novembre15:30
A Casteletto di Branduzzo Maroni Jr vince Gara 2
Il giovane pilota lombardo mette la sua firma anche su Gara 2 della competizione valida per il campionato Italiano Formula Challenge. Alle spalle della sua Osella, la Formula Arcobaleno di Erik Campagna seguito da Christian Rapuzzi su Polini 04 Suzuki.
Image
18 novembre14:01
Per Maroni Jr buona la prima a Castelletto di Branduzzo
In una bella giornata di sole sul circuito pavese, il giovane pilota lombardo mette la sua firma su Gara 1 della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge. Secondo tempo per Luca Veldorale; terzo Christian Rapuzzi.
Image
16 novembre13:38
Grandi numeri per il Challenge del Lupo di domenica
Sono ottantacinque gli iscritti alla competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che nel fine settimana andrà in scena sul circuito pavese di Castelletto di Branduzzo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.