8 NOVEMBRE 2019 - 9 NOVEMBRE 2019

9° CHALLENGE DEL LUPO

( m)


ORGANIZZATORE:



Risultati live

Risultati

Nessun documento disponibile.
 

Circolari

Nessun documento disponibile.
 

Diretta TV

Nessuna programmazione disponibile.

Moduli campionato

Nessun documento disponibile.
 

Notizie

Image
14 novembre16:51
Christian Bussandri sfiora la vittoria al Challenge del Lupo
A Castelletto di Branduzzo, il campione fiorenzuolano al via su Peugeot 2018 Ecometano vince Gara 3 della competizione valida per il tricolore della specialità ma paga una errata scelta degli pneumatici.
Image
11 novembre08:50
Giancarlo Maroni Jr concede il bis al Challenge del Lupo
A distanza di un anno, il Campione Italiano Formula Challenge in carica si riconferma nella competizione valida per il tricolore della specialità in scena sulla pista di Castelletto di Branduzzo. Dietro la Osella PA 21/J del vincitore, quella di Antonino Scolaro; terza piazza Erik Campagna, al via su Formula Arcobaleno.
Image
10 novembre18:17
Giancarlo Maroni Junior vince Gara 3 del Challenge del Lupo
Il vincitore della passata edizione della competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge è il più veloce di tutti dopo gli ultimi tre giri di pista a Castelletto di Branduzzo. Dietro la sua Osella PA 21/J quella di Antonino Scolaro. Terzo tempo di manche per Erik Campagna su Formula Arcobaleno.
Image
10 novembre16:21
Erik Campagna sul gradino più alto del podio di Gara 2 a Castelletto di Branduzzo
Il pilota della Formula Arcobaleno piazza il miglior tempo della seconda manche valida per il Challenge del Lupo, terza prova della serie tricolore della specialità. Seconda posizione per Antonino Scolaro su Osella PA 21/J; terzo Luca Veldorale su CPO 002.
Image
10 novembre14:14
Giancarlo Maroni Jr vince Gara 1 del Challenge del Lupo
Il Campione Italiano Formula Challenge in carica sigla, dopo i primi tre giri di gara sul circuito di Castelletto di Brandizzo, il miglior tempo della prima manche valida per la vittoria. Dietro la sua Osella PA 21/J la Formula Arcobaleno di Erik Campagna e la CPO 002 di Luca Veldorale.
Image
10 novembre11:42
Antonino Scolaro chiude al comando le qualifiche del Challenge del Lupo
Dopo i due giri di qualificazione sulla pista di Castelletto di Branduzzo, il pilota della Osella PA 21/J sigla il miglior tempo davanti a Erik Campagna al volante di una Formula Arcobaleno. Terzo tempo per il Campione Italiano Formula Challlenge in carica, il vincitore della passata edizione, Giancarlo Maroni Junior su Osella PA 21/J.
Image
9 novembre10:34
Il Team Bussandri Motorsport a caccia del Lupo
Il driver fiorenzuolano Christian Bussandri a bordo della Peugeot 208 Ecometano pronto per la seconda gara di campionato a Castelletto di Branduzzo.
Image
8 novembre10:07
La Scuderia Tramonti Corse al via del Challenge del Lupo con due bicilindriche
La scuderia di casa a Tramonti, piccolo paese affacciato sulla costiera amalfitana, porta a Castelletto di Branduzzo due bicilindriche alla caccia di un successo nella competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge.
Image
7 novembre12:26
La carica dei 101 al Challenge del Lupo
Tanti i piloti che domenica 10 novembre si sfideranno sul circuito pavese nella competizione valida per il campionato italiano della specialità. Tutti presenti i big per per una gara che promette divertimento e spettacolo in un giorno di festa dei motori nel pavese.
Image
6 novembre14:38
Il Challenge del Lupo ai nastri di partenza
Tutto pronto per il terzo appuntamento valido per il Campionato Italiano Formula Challenge, il secondo del Girone Nord, in scena nel fine settimana sulla pista di Castelletto di Branduzzo.

Comunicati stampa ufficiali

Nessun documento disponibile.