Il Funny Team torna dal Challenge del Corallo con punti preziosi

Buona la prestazione della scuderia veneta nella competizione valida per il Campionato Italiano Formula Challenge che porta a casa, al termine della lunga e impegnativa trasferta, preziosi punti per il campionato la cui finale si disputerà nel 2020 sul Circuito Internazionale di Napoli, a Sarno.
Image

Nello scorso week end la scuderia padovana Asd Funny Team è sbarcata in Sardegna per il Formula Challenge Riviera del Corallo, terza prova del valida per il Girone Nord del tricolore della specialità, organizzata dal Team Alghero Corse.

Ottimi i risultati dei driver presenti, un bottino di punti conquistati che mette al sicuro Marica De Agostini su Renault Clio Cup sul gradino più alto del podio nel campionato femminile. A caccia di punti preziosi in Gruppo Speciale Slalom, Denis Bazzolo su Peugeot 205 2000 conferma la terza posizione assoluta nella classifica generale. Alessandro Zamuner, anche lui al via della competizione in Gruppo Speciale Slalom al volante di una Peugeot 106 1300, sigla una buona prestazione a differenza di Daniel Dal Lago che, fermato dalla sfortunata rottura del cambio della sua Opel Corsa 1600 Gruppo A, si consola tornando a casa comunque in testa alla classifica di campionato tra gli Under 23. 

In attesa delle classifiche aggiornate, il Funny Team e i suoi driver vi aspettano al gran finale di marzo 2020 sulla pista di Sarno a Salerno.

(Comunicato Stampa Scuderia)