Aperte le iscrizioni al Corso di Comunicazione ACI

Il primo corso di formazione per gli addetti stampa apre ufficialmente le ammissioni a tutti gli interessati. Disponibile il modulo di partecipazione sui siti web Aci e Vallelunga.

Image
Roma, 27 gennaio - lI Corso che si prefigge di migliorare la conoscenza dell'organizzazione dello Sport Motoristico Italiano da parte di chi già svolge un'attività in questo settore e di creare nuove figure professionali in grado di gestire al meglio la comunicazione, si svolgerà il 28 febbraio e sabato1 marzo presso l'Autodromo "Piero Taruffi" di Vallelunga.

Coloro che vorranno partecipare alle due giornate dovranno compilare il modulo, inviarlo direttamente a Vallelunga presso il seguente indirizzo:
Scuola Federale ACI CSAI fax 06.9042197 – email velocita@scuolafederaleaci-csai.it

La richiesta, allegando Curriculum Vitae andrà inviata entro e, non oltre il 19 febbraio 2014.

Le domande dei partecipanti saranno esaminate da una Commissione che valuterà i requisiti necessari per l'ammissione al corso. Tempestivamente ad ogni richiedente sarà data comunicazione telefonica o via email.

Ricordiamo che il Corso è aperto a:

a) Iscritti all'Ordine dei Giornalisti (elenco professionisti, pubblicisti, registro dei praticanti, elenco giornalisti stranieri, elenco speciale), laureati in Scienze della Comunicazione e studenti iscritti a Master in comunicazione.
b) Collaboratori di testate giornalistiche, con comprovata esperienza di comunicazione nell'automobilismo sportivo.

Il modulo di partecipazione è scaricabile dai siti web ufficiali dell' Automobile Club d'Italia, dell' ACI-Csai e dell'autodromo di Vallelunga.

E' possibile eseguire il download del modulo anche da questo link.


Per informazioni logistico amministrative:
Scuola Federale ACI CSAI, Tel. 06.90155047

Per informazioni sul corso:
Roberto Marazzi, Tel. 335.6175318, Chiara Iacobini, Tel. 338.6771956