Gaetani Medaglia di Bronzo al FIA Hill Climb Masters

Il pilota veneto su Ferrari 458 ha tenacemente voluto essere al via con la Nazionale Italiana ed ha conquistato il 3° posto in Categoria 1, dominata dal tricolore, alle spalle dei connazionali Peruggini su Ferrari e Iacoangeli su BMW. "Ringraziamento particolare all'organizzazione per un week end straordinario"
Image

Si è appena conclusa la terza edizione del Fia Hill Climb Master svoltosi a Gubbio il 12/13/14 Ottobre. Abbiamo visto 178 driver provenienti da 22 Nazioni battagliare per aggiudicarsi una piazza d'onore nelle diverse categorie e, l'intero Team Italia ha saputo contraddistinguersi per i numerosi risultati positivi ottenuti. In particolare, il nostro Luca Gaetani ci ha emozionato moltissimo aggiudicandosi una favolosa Medaglia di Bronzo che lo riporta ai vertici delle salite, non solo del panorama italiano ma, mondiale.

Luca Gaetani si è presentato al via Sabato per le due manche di prova a bordo della sua Ferrari 458 GT3 in Categoria 1, consapevole di dover testare il nuovo assetto della vettura appena rientrata da una completa revisione. Domenica 14 Ottobre, nonostante il clima mite e soleggiato, è stato necessario fare i conti con un asfalto freddo ed umido tipico di Ottobre e delle coperture non totalmente compatibili con queste caratteristiche del tracciato; Luca ha dato il massimo ed il terzo posto di categoria è da considerarsi al pari di una vittoria. Siamo assolutamente orgogliosi del grandissimo traguardo raggiunto e, un grazie va all'intero team che ha sostenuto il driver nelle diverse vicissitudini.  Questo è un punto di partenza importante dal quale partire per puntare ad una nuova stagione con obiettivi sempre maggiori.

Un ringraziamento speciale va anche all'intera organizzazione che ha reso questo week end a dir poco spettacolare e ricco di emozioni uniche.