26 MAGGIO 2013

ADRIA

Adria International Raceway (2702 m)

Cavanella Po - Adria (RO)

ORGANIZZATORE:
F&M Srl
Località Smergoncino, 7
Frazione Cavanella Po
45011 Adria (RO)
Cavanella Po - Adria (RO)
TELEFONO: +39 0426 941411
FAX: +39 0426 941441
E-MAIL: info@adriaraceway.com - WEB: http://www.adriaraceway.com

Notizie

Image
30 maggio09:58
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Adria
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano oggi un'intera pagina all'appuntamento ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo rodigino.
Image
26 maggio16:28
Adria Report finale. Doppio successo di Busnelli e Moccia (Seat Leon) nel secondo round.
La Leon DTM Motorsport domina le due gare di Adria, mentre per il poleman D'Amico (Tjemme) c'è solo il terzo posto di gara 1 alle spalle di Galvagno (AGS) per un podio tutto Seat. In gara 2 la top-3 è con Meloni-Ferraresi (BMW M3 W&D) e Verrocchio (Seat Leon Supercopa Tjemme).
Image
26 maggio15:18
Ad Adria è bis per Busnelli-Moccia che si impongo anche in gara 2.
Gli alfieri della DTM Motorsport chiudono con una nuova vittoria il secondo round di Campionato Italiano Turismo Endurance consolidando il primato di Super Production. Sul podio anche Meloni-Ferraresi (BMW M3) e Verrocchio (Seat Leon). In Super 2000 è bis anche per Bellin.
Image
26 maggio11:46
Ad Adria gara 1 è di Moccia-Busnelli (Seat Leon)
I campioni in carica portacolori della DTM Motorsport si aggiudicano la prima vittoria del secondo round di Campionato Italiano Turismo Endurance. Il podio è tutto Seat con Danilo Galvagno (Ags) ed il poleman Kevin D'Amico (Tjemme).
Image
25 maggio17:49
Dominio di Kevin D'Amico (Seat Leon) nelle qualifiche di Adria.
Il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance in corso nella pista rodigina, vede il dominio del givoane pescarese, sempre davanti alla Leon della DTM Motorsport di Moccia-Busnelli. Bis di Geraci tra le Peugeot RCZ Cup e di Filippo e Massimo Zanin (BMW 320) nella Super 2000.
Image
25 maggio13:37
Libere Adria. Busnelli e Moccia (Seat Leon) dettano il ritmo
Il secondo weekend stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance si apre nel segno dei campioni in carica. In Super 2000 primato cronometrico di Filippo e Massimo Zanin (BMW 320), quarti assoluti. Pista asciutta solo nei primi minuti.
Image
23 maggio21:06
Da domani ad Adria il secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance
In Super Production Walter Meloni, affiancato da Ferraresi sulla BMW M3 della W&D, punta ad una conferma proprio come la coppia campione in carica Busnelli-Moccia (Seat Leon DTM Motorsport) appaiata in vetta. Tra le Super 2000 si inse il campione in carica Minach (Renault NewClio Autostar).
Image
22 maggio20:59
Ad Adria Franco Barin con Paolo Semeraro nella classe Diesel
In occasione del secondo round del Campionato Italiano Turismo Endurance, il pilota svizzero farà il suo rientro al fianco del pilota e team manager della PBS sulla Alfa Romeo 159 2.4 Jtd.
Image
29 aprile16:07
Doppio appuntamento in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Vallelunga
I due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano domani un'intera pagina al weekend ACI CSAI, disputatosi lo scorso weekend nell'autodromo romano.