25 SETTEMBRE 2015 - 27 SETTEMBRE 2015

MISANO

Misano World Circuit Marco Simoncelli (4226 m)

Misano Adriatico

ORGANIZZATORE:
Santa Monica SpA
Via Daijiro Kato, 10
47843 Misano Adriatico (RN)
Misano Adriatico
TELEFONO: +39 0541 618511
E-MAIL: ufficiosportivo@misanocircuit.com - WEB: http://www.misanocircuit.com/

Notizie

Image
2 ottobre09:25
Doppio appuntamento oggi in edicola su Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport con gli speciali sulla tappa di Misano.
Oggi, venerdì 2 ottobre, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance, disputatosi lo scorso weekend nel circuito romagnolo.
Image
28 settembre13:34
Filippo Maria Zanin si laurea Campione Italiano di Seconda Divisione grazie alla sua ottava vittoria stagionale a Misano.
Nonostante due gare ancora da disputare il Campionato Italiano Turismo Endurance ha assegnato la sua prima corona tricolore. La terza di fila e sempre sulla BMW della Promotorsport per il giovane pilota veneto, che nel 2013 è stato Campione Italiano ex aequo con il papà Massimo.
Image
27 settembre18:39
Misano, Gara 3. Valentina Albanese cala il tris e consolida la leadership Assoluta. Zanin è già Campione.
La pilota Seat conquista anche gara 3 di recupero e chiude il sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance ipotecando la corona tricolore. Secondi Milani-Ferraris, al primato di Prima Divisione sul Cinquone. Con la ottava vittoria in Seconda Divisione Filippo Zanin è già Campione.
Image
27 settembre13:14
Jordi Gené, con la firma al giro più veloce l'arrivederci al Campionato Italiano
Il pilota spagnolo schierato da Seat Sport per l'attacco di Valentina Albanese al titolo Assoluto di Campionato Italiano Turismo Endurance, lascia il weekend romagnolo con il primato cronometrico di gara 2. Assente oggi alle 17.40 per il recupero di Vallelunga (gara 3), potrebbe tornare al Mugello.
Image
27 settembre11:09
Misano, Gara 2. Ancora doppietta Seat con Valentina Albanese che vince davanti a Jordi Gené.
Nella seconda gara del sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance è ancora dominio delle Leon Racer con la pilota romana che sigla il bis ed è leader dell'Assoluta. Gené sigla il giro più veloce. Terzi al traguardo Meloni-Tresoldi (BMW) nuovi leader di Prima Divisione.
Image
26 settembre18:59
Misano. Dopo gara 1 Valli e Montalbano (BMW) continuano a svettare nella classifica Assoluta.
I due alfieri del Gruppo Piloti Forlivesi conservano il primato anche di Prima Divisione nel Campionato Italiano Turismo Endurance. Con il ritiro di Milani-Ferraris la Seat di Valentina Albanese è ora seconda dell'Assoluta a -12. Ecco le classifiche di campionato dopo gara 1.
Image
26 settembre17:12
Misano, Gara 1. Uno-Due Seat con Valentina Albanese che vince davanti a Jordi Gené.
La prima gara del sesto round di Campionato Italiano Turismo Endurance si chiude con la vittoria della pilota romana ora seconda nella Assoluta alle spalle di Valli-Montalbano, terzi sulla BMW E90 3.2. In Seconda Divisione vittoria di Massimo Zanin (BMW 320) dopo il ritiro del figlio Filippo.
Image
26 settembre10:51
Gianpiero Wyhinny (Seat Italia), l'esperienza di Jordi Gené è una opportunità importante.
Il direttore della filiale del marchio guarda con ottimismo al sesto round stagionale del Campionato Italiano Turismo Endurance. Il forte pilota spagnolo è al via per dare manforte ai colori italiani.
Image
25 settembre19:09
Misano, Qualifica. La pioggia accende la bagarre.
La sfida cronometrica nelle qualifiche del sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance è stata misurata anche dalle scelte operate da piloti e team al mutare delle condizioni dell'asfalto. E non sempre le slick sono state un azzardo.
Image
25 settembre18:18
Misano, Qualifica. Dominio Seat con le Leon Racer di Jordi Gené e Valentina Albanese.
Su un fondo ancora umido per le piogge pomeridiane, sono i due assi del marchio spagnolo a dettare il ritmo nel sesto round del Campionato Italiano Turismo Endurance. Le due pole di Seconda Divisione sono di Filippo Maria Zanin (BMW 320) e Perucca Orfei sulla Citroen C3 divisa con Arduini.
Image
24 settembre19:33
Nel Campionato Italiano Turismo Endurance è finale incandescente anche per la Seconda Divisione.
In occasione del weekend di Misano sarà bagarre in tutto lo schieramento in gara. Filippo Maria Zanin punta a consolidare il primato di categoria sulla BMW 320 Promotorsport. Ma la concorrenza incalza e la Citroën C3 "Max” 1.6 Turbo vuole il bis con Arduini e Perucca Orfei.
Image
24 settembre14:16
Il Campionato Italiano Turismo Endurance da domani è a Misano per il sesto e penultimo round stagionale.
A tenere banco è l'appassionante lotta per il titolo Assoluto con Stefano Valli e Vincenzo Montalbano (BMW E90 3.2 Zerocinque) sempre braccati da Matteo Milani e Mario Ferraris (Cinquone Romeo Ferraris – Abarth 500) e Valentina Albanese (Seat Leon Racer).
Image
19 settembre11:03
Jordi Gené, debutto tricolore sulla Leon Racer TCR.
Il forte pilota spagnolo, attualmente impegnato nella TCR International Series, pronto a difendere i colori Seat anche nel Campionato Italiano Turismo Endurance in occasione del sesto round di Misano.
Image
18 settembre14:45
Sarà a Misano il recupero di gara 2 annullata a Vallelunga.
Dopo il nubifragio che ha invaso il circuito romano, torna l'arcobaleno per i protagonisti del Campionato Italiano Turismo Endurance che in occasione del weekend del 27/09 recupereranno la gara non disputata.