1 LUGLIO 2016 - 3 LUGLIO 2016

MAGIONE

Autodromo dell'umbria (2507 m)

Magione (Perugia)

ORGANIZZATORE:

A.M.U.B. Magione SpA,
Loc. Bacanella, 06063 Magione (Perugia)
Magione (Perugia)
TELEFONO: 075 840303
FAX: 075 841357
E-MAIL: info@autodromomagione.com - WEB: http://www.autodromomagione.com/

UFFICIO STAMPA:
Mariangela Musolino
E-MAIL: stampa@autodromomagione.com

Notizie

Image
6 luglio15:12
Da questa sera alle 19.00 su AutoMotoTV (Sky148) le repliche delle telecronache da Magione per il Campionato Italiano Turismo.
Oggi, mercoledì 6 luglio, su AutoMotoTV parte il ricco programma di repliche delle telecronache per il terzo round della appassionante serie tricolore, corsosi lo scorso weekend a Magione. Anche in streaming su www.automototv.it.
Image
5 luglio17:28
Domani in edicola il Campionato Italiano Turismo è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa di Magione.
Domani, mercoledì 6 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al terzo round della serie tricolore, corsosi lo scorso weekend nel circuito umbro. Il Campionato ed i suoi protagonisti si presentano a circa 5 milioni di lettori.
Image
3 luglio17:04
Magione, Gara 2. Hat-trick di Roberto Colciago nel terzo round del Campionato Italiano Turismo.
Il tre volte Campione Italiano domina con pole, vittoria e giro più veloce nel weekend umbro. Alle spalle della Honda Civic TCR 2016, seguono le Leon SEQ di Alberto Viberti (BRC) ed Enrico Bettera (Pit Lane). Bis di Alberto Bassi (Leon ST) nel TCS dove leader è ora Kevin Giacon (Alfa Romeo Mito).
Image
3 luglio14:42
Magione, Gara 1. Kevin Giacon, su Alfa Romeo Mito QV di Tecnodom, è il nuovo leader del Campionato Italiano Turismo TCS.
Grazie al terzo posto di categoria, il giovanissimo pilota veneto balza in testa alla classifica riservata alle vetture di più stretta derivazione di serie scavalcando la coppia Arduini-Gaiofatto (Peugeot 308 GTi Mi16) assenti a Magione. Appuntamento alle 15.30 gara 2 per difendere il primato.
Image
3 luglio11:05
Magione, Gara 1. Quarta vittoria per Roberto Colciago nel terzo round del Campionato Italiano Turismo.
Al volante della Honda Civic TCR 2016 il pilota di Ags ha dominato dalla prima curva. Alle sue spalle le Seat Leon di Massimiliano Gagliano (Esse), al debutto in campionato e di Romy Dall'Antonia (BF) che consolida il terzo posto in classifica con Samuele Piccin. Alle 15.30 gara 2.
Image
2 luglio19:25
Magione, Qualifiche. Roberto Colciago firma le due pole position per il terzo round del Campionato Italiano Turismo.
Il tre volte Campione Italiano domina entrambi i turni davanti alle Leon di Enrico Bettera (Pit Lane) ed Alberto Viberti (BRC). Sesto e quinto posto per Jimmy Ghione (Leon BRC). Alberto Bassi bissa il primato di TCS sulla Leon ST Wagon. Domani alle 09.50 gara 1.
Image
2 luglio15:32
Magione, Libere 2. È ancora Roberto Colciago il più veloce nel terzo round del Campionato Italiano Turismo.
Il pilota di Ags (Civic TCR 2016) svetta anche nel secondo turno sulle Leon di Alberto Viberti (BRC) ed Enrico Bettera (Pit Lane) che si conferma in Top-3. Jimmy Ghione (Leon BRC) è ancora sesto, Alberto Bassi bissa il primato di TCS sulla Leon ST Wagon. Alle 18.10 le prove ufficiali.
Image
2 luglio11:56
Magione, Libere 1. Roberto Colciago apre il terzo round del Campionato Italiano Turismo.
Al volante della Honda Civic TCR 2016, il pilota di Ags detta il ritmo sulle Leon di Enrico Bettera e Massimiliano Gagliano, entrambi al debutto stagionale. Sesto assoluto Jimmy Ghione (Leon BRC). In TCS il primato è di Alberto Bassi sulla Leon ST Wagon. Alle 13.40 la seconda sessione.
Image
1 luglio18:35
Il circus tricolore del Campionato Italiano Turismo è a Magione.
Squadre e piloti della serie tricolore hanno raggiunto la pista disegnata sulle rive del Trasimeno per il terzo round stagionale. Domani il via del weekend con la prima sessione di prove libere alle 09.35.
Image
30 giugno11:56
Sabato e domenica a Magione il terzo round stagionale per il Campionato Italiano Turismo.
Roberto Colciago, dopo tre vittorie sulla Honda Civic TCR di AGS, punta a prendere il largo sul giovane rivale Alberto Viberti (Leon TCR BRC) che avrà tra i compagni di squadra anche il popolare personaggio TV Jimmy Ghione. In TCS Alberto Bassi punta al riscatto sulla Seat Leon Cupra ST.
Image
27 giugno10:32
Marika Diana, a Magione con la Leon di BF Motorsport per il debutto nel Campionato Italiano Turismo.
Dopo i primi test delle scorse settimane, la giovane pilota di Colleferro si lancia nelle ruote coperte scegliendo la Seat TCR schierata dalla squadra di Imerio Brigliadori.