14 LUGLIO 2017 - 16 LUGLIO 2017

MUGELLO

( m)


ORGANIZZATORE:



Notizie

Image
21 luglio14:49
Ermete-NOS Racing, il miglior risultato stagionale con Max Chini e Cosimo Barberini nel quarto round del TCR Italy.
È arrivato al Mugello il primo piazzamento in Top-5 per il sodalizio protagonista nel Campionato Italiano riservato alle Turismo due litri turbo. Sempre in crescita prestazionale Max Chini in gara 1, quinta posizione in gara 2 per Cosimo Barberini, al debutto di categoria.
Image
19 luglio09:11
Oggi in edicola il TCR Italy è su Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport con gli speciali sulla tappa del Mugello.
Oggi, mercoledì 19 luglio, i due massimi quotidiani sportivi nazionali dedicano entrambi una pagina al quarto round della serie tricolore corsosi nell'affascinante circuito toscano. Il Campionato ed i suoi protagonisti sono seguiti da circa 5 milioni di lettori.
Image
16 luglio18:59
Mugello, Gara 2. Nicola Baldan (Seat) vince e guadagna il primato nella classifica tricolore del TCR Italy.
Il pilota della Pit Lane Competizioni si riscatta dalla prima gara condizionata dalla brutta partenza e firma il suo quinto successo stagionale. Sul podio anche Kevin Giacon (Opel) e Plamen Kralev (Audi), poi retrocesso, mentre Eric Scalvini (Honda) perde la vetta chiudendo solo ottavo per problemi tecnici. Nel Trofeo Nazionale TCT si impone ancora Raimondo Ricci, 11esimo assoluto, sulla Peugeot 308.
Image
16 luglio13:12
Mugello, Gara 1. Prima vittoria stagionale per Kevin Giacon (Opel) nel quarto round del TCR Italy.
Il pilota veneto conquista il successo dopo un testa a testa con il capoclassifica Eric Scalvini che riesce a classificarsi nonostante un cedimento tecnico sulla sua Honda Civic. Terzo posto per il bulgaro Plamen Kralev (Audi), mentre nel Trofeo Nazionale TCT si impone Raimondo Ricci, ottavo assoluto, sulla Peugeot 308. Alle 17.55 appuntamento con gara 2.
Image
15 luglio14:42
Mugello, Qualifica. È en-plein di Nicola Baldan (Seat) con la firma alle due pole position nel quarto round del TCR Italy.
Continua anche nelle prove ufficiali il dominio prestazionale del pilota di Pit Lane Competizioni. Al suo fianco in griglia Eric Scalvini (Honda) in gara 1 e Max Mugelli (Audi) in gara 2. Nel Trofeo Nazionale TCT è sempre Raimondo Ricci il più veloce tra le Peugeot 308. Alle 11.25 di domani il via a gara 1.
Image
15 luglio12:15
Mugello, Libere 2. Nicola Baldan (Seat) si ripete, ma ora è Scalvini (Honda) in scia nella seconda sessione del TCR Italy.
Il veneto di Pit Lane Competizioni domina anche il secondo turno con il capoclassifica di MM Motorsport che risale in classifica precedendo Kevin Giacon (Opel Astra). Raimondo Ricci il più veloce tra le Peugeot 308 TCT. Alle 12.50 le prove ufficiali.
Image
14 luglio17:29
Mugello, Libere 1. Nicola Baldan (Seat) il più veloce, ma Kevin Giacon (Opel) è a meno di due centesimi nella prima sessione del TCR Italy.
Il veneto di Pit Lane Competizioni apre il quarto round stagionale, ma alle sue spalle il pilota di Tecnodom Sport Team Piloti Forlivesi è in scia davanti a Plamen Kralev (Audi RS3 Lms), Giuseppe Montalbano (Seat Leon BF Motorsport) e Max Mugelli (Audi RS3 Lms Pit Lane) tutti in 1 secondo dal primato. Max Arduini primo tra le 308 di TCT. Alle 10.10 di domani la seconda sessione.
Image
13 luglio23:03
Cosimo Barberini, è all'ultimo minuto il debutto nel TCR Italy al Mugello.
Il giovane pilota di Montaione, grande protagonista del Trofeo Abarth dove è Campione in carica, dividerà con Max Chini la Seat Leon Dsg della NOS Racing Ermete.
Image
13 luglio12:21
Il TCR Italy da domani al Mugello per il quarto round stagionale.
Il Campionato Italiano riservato alle Turismo fino a 2.0 litri turbo e trazione anteriore vede Eric Scalvini e la Honda Civic della MM Motorsport pronti a difendere la vetta tricolore da uno scatenato Nicola Baldan e dalla Seat Leon di Pit Lane Competizioni. Raimondo Ricci dovrà invece difendere la leadership nel Trofeo Nazionale TCT sulla Peugeot 308 della Sport&Comunicazione. Ecco tutti i protagonisti.
Image
11 luglio21:08
Felice Tedeschi, il debutto nel TCR Italy con la Civic di MM Motorsport ha il sapore di Superturismo anni '90.
Il pilota umbro torna a vestire casco e tuta al Mugello dopo un curriculum scintillante costruito sulle stagioni nella Formula Tre degli anni '80 e nella massima espressione della categoria Turismo degli anni '90. E dopo i primi giri sulla Honda 2.0 Turbo, per Tedeschi riaffiorano le stesse sensazioni degli anni sulla Alfa Romeo 155 D2.
Image
5 luglio15:14
È già Mugello per i protagonisti del TCR Italy Touring Car Championship.
Nei test privati di ieri sono già scesi sulla pista toscana Nicola Baldan, Plamen Kralev, Max Mugelli ed Andrea Mosca. E sulla Honda Civic di MM Motorsport si è rivisto in casco e tuta anche Felice Tedeschi. L'appuntamento con il quarto round tricolore è ora al weekend del 16 luglio.
Image
3 luglio16:43
Ecco il nuovo BoP per le vetture del TCR Italy Touring Car Championship.
Con il nuovo bollettino per il Balance of Performance emanato dal dipartimento tecnico della TCR International Series, sono ora più leggere Seat Leon, Audi RS3 Lms, Opel Astra, Volkswagen Golf GTI ed Alfa Romeo Giulietta. Nessuna variazione per il Trofeo Nazionale TCT.