A Shakedown si parla del Campionato Italiano Turismo e di ACI Team Italia

La trasmissione, in onda ogni mercoledì sera sulle emittenti televisive Sport 1, AutomotoTV e Cafè TV 24, dedica la prossima puntata alla serie tricolore Turismo ed alle iniziative per i giovani piloti targate ACI Sport.

Image
Tanti gli argomenti affrontati dagli ospiti della trasmissione sportiva "Shakedown" che andrà in onda come da palinsesto, domani, mercoledì 25 Novembre.

Ospiti presenti in studio Marco Rogano, Direttore Generale ACI Sport Service, che darà un quadro per il 2016, ma anche Mario Ferraris, protagonista in pista con il Cinquone della Romeo Ferraris che racconterà aneddoti sulla stagione del Campionato Italiano Turismo da poco conclusa.

Ospite d'eccezione sarà il giovanissimo pilota dell'ACI Team Italia Fabio Andolfi, il pilota savonese appena rientrato dall'ultimo appuntamento del Mondiale Rally 2015, il Rally del Galles.

Shakedown è in onda ogni mercoledì sera alle 21.30, su Sport 1 (Canale 61 del Digitale Terrestre), su AutomotoTV (canale 148 SKY), su Cafè TV 24 (Digitale Terrestre).