Al via "Motori Italia" su Radio Sportiva

Una nuova rubrica sportiva sulle onde radio della nota emittente a interesse nazionale per raccontare e commentare fatti ed eventi dei Campionati dell'automobilismo italiano. Tutti i Lunedì alle ore 13.45.

Image
I Campionati Italiani ACI Sport sbarcano nell'etere e lo fanno su Radio Sportiva, per raccontare e commentare le principali gare sul territorio nazionale attraverso la voce dei, piloti, navigatori, team e tutto il mondo dell'automobilismo tricolore.

"Motori Italia” questo il nome della rubrica radiofonica, dedicata al mondo dell'automobilismo italiano per i tantissimi appassionati di motorsport che popolano la penisola, per fornire loro notizie ed approfondimenti in real time su tutte le realtà, dalla pista al rally.

Qui, riportati di seguito, i primi due interventi su Radio Sportiva già trasmessi con le interviste dei principali attori del Campionato Italiano Rally, che già ha dato inizio alla sua stagione sportiva con il 39.Rally Il Ciocco e Valle del Serchio a metà marzo.
Durante la prima puntata ad intervenire anche il pilota ufficiale di Skoda Italia Motorsport, Umberto Scandola. Mentre nel successivo intervento la diretta radiofonica ha sentito il commento in parallelo del pluricampione Paolo Andreucci, vincitore del primo appuntamento del CIR 2016 con la Peugeot 208 T16 R5, e del trevigiano Giandomenico Basso, altro protagonista del rally tricolore e secondo al Rally del Ciocco, con la Ford Fiesta R5 Ldi.

L'appuntamento radiofonico con "Motori Italia” è fissato tutti i Lunedì alle ore 13.45 ma durante i week end di gare gli interventi si intensificheranno con speciali dedicati in onda alle ore 17.30.
Clicca sul Player nel sito acisportitalia.it per ascoltare le puntate.