ORGANIZZATORE:
OSE ORGANIZATION SPORT EVENTS SRL
Barga (LU)
TELEFONO: 0583 719730
FAX: 0583 719731
E-MAIL: info@cioccorally.it - WEB: https://www.cioccorally.it/
UFFICIO STAMPA:
Leo Todisco Grande
E-MAIL: ltgpress@cioccorally.it
Elenco iscritti di lusso per il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, apertura del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco
Un totale di 119 iscritti e, tra i 74 in lista per la gara CIAR Sparco, tanti i qualificati pretendenti alla vittoria insieme a presenze internazionali di alto livello come Heikki Kovalainen e Nikolay Gryazin. La sfida è al pluricampione italiano Andrea Crugnola. Grandi sfide anche nel CIR Promozione, tra le Due Ruote Motrici, nel “Ciocco” Coppa Rally di Zona (45 gli iscritti) e nei trofei Gr Yaris Rally Cup e Suzuki Rally Cup. Viareggio accoglie il rally con l’evento “Viareggio Motorsport Festival”. Lucca, Castelnuovo Garfagnana e la Tenuta Il Ciocco centri nevralgici del “Ciocco” 2025.
Il 2025 di Christopher Lucchesi: ancora "tricolore"
Terzo nel CIAR Sparco 2RM dell’anno scorso, il pilota di Bagni di Lucca si ripropone nella massima serie italiana di rallies con la stessa vettura dei due anni addietro, la Peugeot 208 Rally4 della GF Racing, confermando anche al proprio fianco Enrico Bracchi, portando i colori della Scuderia Pintarally Motorsport. Il primo via sarà alla gara “di casa” del Ciocco, la settimana prossima.
Ceccato ed il Ciocco, via al CIAR Sparco
Il primo atto della massima serie tricolore vedrà ai nastri di partenza il pilota di Bassano del Grappa, candidato ad essere protagonista tra gli Over 55.
Ultime ore per iscriversi al CIAR Sparco 2025, in vista del Ciocco
La chiusura del primo intervallo utile per iscriversi al Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2025 è prevista per le ore 24:00 di venerdì 14 marzo.
Il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio abbraccia la provincia di Lucca
Sede della partenza del “Ciocco” 2025 sarà Viareggio, che prepara una grande accoglienza al rally, con iniziative e proposte coinvolgenti per il pubblico. La gara di apertura, dal 21 al 23 marzo, del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco si articolerà poi tra Lucca, centro nevralgico del “Ciocco CRZ”, Castelnuovo Garfagnana, Barga e Il Ciocco, con un percorso impegnativo, nel solco di una consolidata tradizione. Iscrizioni ancora aperte, fino a venerdì 14 marzo.
Aperte le iscrizioni al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Sarà possibile inviare le adesioni fino a venerdì 14 marzo. Tante le validità importanti del Rally Il Ciocco in programma dal 21 al 23 marzo, apertura del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Viareggio, Lucca, Castelnuovo Garfagnana e la Tenuta Il Ciocco centri nevralgici dell’evento.
Partenza da Viareggio per il 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio
Il via dalla città versiliese è una delle novità della gara di apertura del CIAR Sparco, il Campionato Italiano Assoluto Rally, la serie tricolore di massimo prestigio. Arrivo finale a Castelnuovo Garfagnana, dove avrà sede anche il Parco Assistenza. Partenza e arrivo nella città di Lucca, invece, per la gara di Coppa Rally di Zona, a coefficiente maggiorato. Le iscrizioni apriranno mercoledì 19 febbraio.