Doctor Glass “Official Sponsor Cir 2012-2013

Doctor Glass ed ACI Sport continuano a parlare la stessa lingua, accomunati dalla passione sportiva. L’azienda leader in Italia nel settore dei vetri auto, dopo aver trovato un accordo nel 2011 come “Official Sponsor” del CIR - Campionato Italiano Rally - ha accolto la proposta biennale di ACI Sport e quindi ripropone per il 2012-2013 il medesimo impegno e presenza d’immagine.

Image
23/04/2012 -Un’unione, quella tra Doctor Glass ed ACI Sport, all’insegna del rispetto e dell’immagine sportiva, collegata ai protagonisti del più importante campionato rally tricolore. Accordo che soddisfa le aspettative Doctor Glass, soprattutto per la diffusione stampa/televisiva che il CIR ha e continua a crescere, anno dopo anno. Un piacere collaborativo che poggia su basi solide, poiché diretto e cordiale, basato sulla precisione, professionalità e completo utilizzo dei mezzi comunicativi, per meglio distribuire sul territorio nazionale le azioni dei protagonisti e le bellezze paesaggistiche delle singole gare.

“Un plauso ad ACI Sport – ha detto Roberto Maggiolini, direttore generale di Doctor Glass Group nella conferenza stampa di Brescia - poiché nella partnership non si comporta come agenzia o promoter, ma società protesa a far crescere la specialità attraverso lo spettacolo, le partecipazioni ufficiali di piloti e Costruttori, la presenza di personaggi e piloti di vaglia. Senza dimenticare il positivo sguardo d’interesse rivolto ai giovani, nucleo e futuro sia del mondo tradizionale, sia del rallismo italiano”.
Doctor Glass è azienda giovane, anzi adolescente, avendo solo 14 anni, ma agisce su tutto il territorio italiano con la forza e tenacia di un adulto, privilegiando sicurezza, professionalità e cortesia nel quotidiano rapporto coi Clienti e la quasi totalità delle Compagnie Assicurative. Spazia coi propri servizi in tutti i settori della movimentazione terrestre: auto, veicoli industriali, mezzi agricoli, nautici e ferroviari esprimendo manualità, precisione e rapidità. Condizioni espresse anche a domicilio, dai 200 centri sul territorio nazionale che operano quotidianamente sostituzioni e riparazioni di cristalli, oscuramento vetri, cambio retrovisori esterni e applicazione dell’innovativo trattamento antipioggia.

Doctor Glass è cresciuta molto come immagine anche grazie allo sport, per un’intensa e costante presenza televisiva, che ha ben supportato la spinta commerciale attraverso aperture di nuovi centri e rapida crescita. “Siamo convinti che la collaborazione con ACI Sport continuerà ad avere un futuro positivo e ricco di soddisfazioni – ha concluso Maggiolini – poiché imperniata sulla professionalità, dote che la nostra azienda esprime sia verso i clienti, sia verso tutti i nostri partner. Il management da me guidato e tutto il personale Doctor Glass, grazie alla passione svolge un ruolo fondamentale nel trasformare l'azienda in un marchio a 360°, permettendo azioni promozionali costantemente rivolte al futuro”.

Ora tocca ai protagonisti e professionisti della comunicazione far sì che questa partnership possa raggiungere il vertice del gradiente verso il numeroso pubblico presente sulle strade laddove si corre e verso chi, da casa, segue il CIR attraverso stampa/tv e mondo web.