I commenti dei protagonisti.

Dopo l'intensa giornata di verifiche, shakedown, e la cerimonia di partenza i piloti esprimoro obiettivi e speranze per questa edizione del Città Gubbio - 25° Rally San Crispino.

Image
28/06/2012 - M. Gamba :" Sono un pò amareggiato a causa degli incovenienti riguardanti l'ordine di partenza. In gara faremo il nostro meglio."

A.Nucita:" Sono contento. Vogliamo portare più punti possibile, anche perchè poi rimane solo il Rally di Sanremo. Ci giocheremo tutto a Sanremo."

F. Gianfico: "Farò la cerimonia con una vettura di riserva, avendo rotto il cambio, stanno risolvendo il problema.E per domani dovrebbe essere tutto a posto."

M. Rendina:"E' girato tutto bene in questa stagione rispetto ad un 2011 disastroso, Non sono ancora fisicamente a posto.Comunque per la gara domani non ci saranno problemi"

S. Campedelli:"Penso quasi esclusivamente al 2 Ruote Motrici, dato che stiamo avanti nello Junior, e abbiamo grandi speranze di concluderlo al meglio a Sanremo."

G. Manfrinato:"Credo di avere un buco all'interno dell'abitacolo, perché ad un certo punto la macchina era piena di polvere e non riuscivo più a vedere nulla."

U. Scandola:" Bene, il nuovo motore della Skoda é quello già usato in Sicilia. Penso di avere qualche vantaggio e comunque dopo questa gara ci sarà un ulteriore modifica al motore Skoda"

L. Ricci:"Non guardo mai alla classifica e vado con il mio passo, che é abbastanza veloce. La macchina va bene."

M. Trentin:" E' una gara dove bisogna stare molto attenti. Ci sono molti sassi ed è facile forare. Non voglio sbagliare adesso che sono in testa al Terra.""

S. Albertini:" Sono contento di essere qui anche se non ho fatto test dall'Adriatico. Comunque vedrò di fare il meglio."

R. Travaglia: "Tutto nuovo e ho buone sensazione. Con questa Fiesta ho fatto solo due prove speciali al Rally di Puglia e Lucania, ma tutto bene."

P. Andreucci:" E' un campionato difficile. Non ci sono state gare facili e non ci saranno gare facili. La macchina è a posto e abbiamo lavorato molto. La voglia di tornare a vincere é molta."

G.Dettori: "E' la prima volta che corro qui, ma negli ultimi anni ho fatto molte gare nel mondiale e andando abbastanza veloce nonostante abbia provato poco non mi preoccupo troppo."