San Martino di Castrozza. Pubblicato l’ordine di partenza.

Dopo i test tecnici e sportivi e lo shakedown, e la pubblicazione del ‘ordine di partenza, i protagonisti di questa trentaduesima edizione del rally di San Martino di Castrozza e Primiero sfileranno dalle 18,31 di questo pomeriggio.

Image
13/09/2012 - Dalle 8:30 di questa mattina sono iniziate le verifiche sportive e tecniche a Fiera di Primiero, vicino a San Martino di Castrozza e, si sono concluse alle 13:30 per i 21 equipaggi della gara C.I.R. Sempre nell'arco della mattinata - dalle ore 9.30 alle 15:00- si é svolto lo Shakedown nella località di Imer, sulla parte finale della p.s. del "Gobbera", con un massimo di cinque passaggi a concorrente.

Stasera alle 18:30, dal podio nel centro della bellissima location di San Martino di Castrozza, prenderà ufficialmente il via l'evento rallystico trentino-veneto con la prova spettacolo. Saranno venti gli equipaggi a partire dal piazzale Rosalpina (Dario Lorenzini su Ford Fiesta St non è verificato).

Il primo equipaggio a partire stasera dalla pedana sarà quello di Paolo Andreucci e Anna Andreussi su Peugoet 207 S2000, seguiti da tutti gli altri a due minuti uno dall'altro.Sette le prove speciali per la prima tappa sui percorsi di " Gobbera"( (11,14 km) "Sagron" ( 10,87 km) e la breve prova spettacolo di "San Martino" ( 1,90 km), dove i primi a partire saranno i concorrenti dell'Historic, seguiti dalle vetture del Trofeo Rally Asfalto e infine quelle del Tricolore.

Sarà possibile seguire la diretta web con tutte le notizie sul rally e le interviste ai protagonisti su www.acisportitalia.it