Rallye Sanremo. Seconda Tappa

Si riparte stamattina con la seconda tappa. La prova n.5, "Colle Langan" di 19,93 km, prevista per le ore 9:05 di questa mattina sarà la prima di altre cinque speciali che ci regaleranno ancora grandi spettacoli ed emozioni. Primo equipaggi a partire sarà Michelini - Bosi.

Image
Sanremo (Im).Dunque, mancano cinque prove delle dieci di questo 54° Rallye Sanremo.
Per quanto riguarda l'ordine di partenza, le vetture - tutte intervallate da due minuti - partiranno in ordine invertito di classifica per quanto riguarda i primi dieci: il primo ad uscire dal riordino sarà Rudy Michelini su Citroen DS3, decimo nella classifica generale, a seguire Vescovi, Turan, Campedelli, Andreucci, Breen, Albertini, Perico, Kopecky ed i leade della prima tappa sanremese Giandomenico Basso e Mitia Dotta.Rientrerà. Dopo la brutta giornata di ieri, subito i primi dieci concorrenti sarà il veronese Umberto Scandola, pronto a ripartire sulla sua Skoda Fabia S2000 seguito da tutti gli altri piloti.

Le successive prove dopo la "Colle Langan" vedono i piloti impegnati alle 09.39 con la ps.6 "Passo Teglia" di (18,80 km); alle 10:33 si correrà la settima "Colle d'Oggia" ( 20,73 km): Dopodichè i 45 concorrenti si dirigeranno per il riordino di trenta inuti e dopo in parco assistenza, sempre trenta minuti dalle 12:18.
Il secondo giro di prove, quello conclusivo sugli stessi percorsi partirà alle 13:52 con la "Colle Langan", seguita alle 14:26 dalla nona "Passo Teglia" ed infine alle 15:20 la "Colle d'Oggia".
Dopo il riordino e il parco assistenza, alle 17:25 si terrà la premiazione e la chiusur adi questo rallye ligure.