9° SUPERCORSO FEDERALE ACI CSAI. LE IMPRESSIONI DEI PILOTI.

Quattro intense giornate di lavoro per le giovani promesse dell’automobilismo rallystyco tricolore selezionate da ACI CSAI sul circuito internazionale “Piero Taruffi” di Vallelunga.

Image
08/11/2012 -Di seguito, sono riportate le voci dei giovani protagonisti del 9° Supercorso Federale Aci Csai selezionati per il settore Rally.

FILIPPO BRAVI (30/03/1989): “E’ una grande soddisfazione personale essere qui. Un premio per i tanti sacrifici fatti, non solo per me ma per tutti noi. Io sono di Udine ed trovarmi oggi sulla pista in terra dell’Autodromo di Vallelunga. Io non ho mai corso su un percorso su terra. E’ una buona occasione e gli istruttori sono delle persone straordinariamente competenti e, allo stesso tempo alla mano. Ho notato che tra i ragazzi si è creato un bel gruppo, un gran feeling dal primo giorno.”

FRANCESCO ARATI (3/4/1990 ): “Io ho già partecipato al Corso Federale ACI CSAI a febbraio scorso e devo ammettere che stavolta è strutturato in maniera più estesa, davvero bene. Gli istruttori? Professionali e abbiamo un continuo confronto con loro. Tra i ragazzi del corso ho un buon rapporto con tutti, considero Giacomo Cunial il pilota con maggior livello tecnico del gruppo.”

DAMIANO DE TOMMASO (05/02/1996): “Per la prima volta corro sullo sterrato un corso importante per me. Frequento il terzo superiore di Meccanica, ma la speranza per il futuro è quella di correre, correre, e ancora correre. Andare avanti e imparare il più possibile.”