I commenti dei piloti dopo la prima prova

Dopo il primo passaggio ecco i commenti dei primi protagonisti e le loro impressioni sulla speciale che vedrà i piloti impegnati per altri due giri.

Image
16/11/2012 - Cenedese: La macchina molto bene Ho avuto problemi di aprire la gara. Cercherò di fare il meglio nel secondo passaggio perchè possiamo fare meglio.

Albertini: Molto bene,la macchina è ok. Devo migliorare sul fondo perchè non lo conosco affatto. Mi risulta molto scivoloso".

Scandola: "La macchina va molto bene. Poca trazione dobbiamo trovatìre il giusto compromesso. E' una bella prova ma insidiosa."

Gianfico: "La prova è bella ma ho avuto un problema agli ammortizzatori e mi è sembrato di essere molto veloce. Mi fa un pò paura perchè non riesco a stare in strada. Speriamo meglio nel secondo passaggio"

Trentin: " Molto scivolosa. Ho rischiato nelle prime curve e non ho più guidato sciolto. Devo concentrarmi nel secondo passaggio."

Ricci: " Una speciale bella! Il problema è che abbiamo avuto confusione con le note. Mi si è appannato il vetro durante la prova. Speriamo di fare meglio."

Andreucci: " Una prova stretta e difficile. Abbiamo scelto bene le gomme con Terenzio e E' andato tutto bene dall'inizio alla fine. "

Dettori: " Molto molto difficile. Siamo entrati tutti con le gomme fredde e il primo tratto è stato difficoltoso."