Le voci dei protagonisti dopo il secondo giro.

Mancano solo due speciali e, i piloti si concedono qualche commento prima di affrontare l' ultimo giro di prove: PS8 "San Giovanni3" alle 15:01 e a chiudere la "Galluria3" alle 15:46. Seguirà l'arrivo e la premiazione dei vincitori di questa edizione rallystica sarda.

Image
Scandola: " Abbiamo cambiato il set up della macchina. Ora non ha nessun problema e siamo contenti della performance. Questa gara raprresenta un ottimo bagaglio di esperienza per noi e magari useremo per le prossime edizioni."

Albertini:" L'importante è fare più chilometri possibili. Le gomme e la macchina hanno risposto bene. Si potrebbe fare qualcosa in più, ma vedendo la classifica preferiamo andare cauti."

Andreucci: "Abbiamo cercato di prendere meno rischi possibili. Con quaranta secondi di vantaggio siamo più tranquilli e guardiamo solo a mantere il giusto ritmo.Del resto anche il titolo Costruttori è arrivato in casa Peugeot e certamente è un ' altra bella soddisfazione"

Ricci: "Vincere la sesta prova di oggi è stata una bella soddisfazione. Sono contentissimo, anche perchè ho portato di nuovo alla vittoria in una speciale una Subaru."

Gianfico: "Sono molto duri questi passaggi. Devo mantenere la concentrazione perchè non andando al massimo c'è il rischio di commettere qualche errore lungo la gara."

Trentin: " Stiamo prendendo il ritmo giusto e le ultime due prove sono andate meglio. Non dobbiamo sbagliare. Se abbiamo fatto qalche errore precedente? La prova di ieri ci ha colto impreparati, come del resto tanti altri piloti, il fondo era molto scivoloso.Nella seconda prova di ieri ci siamo girati e questo ci ha fatto perdendo molti secondi importanti."