CIR, Iscrizioni 2014

Si rende noto l'aggiornamento regolamentare riguardante le iscrizioni all'edizione 2014 del Campionato Italiano Rally Assoluto, al Campionato Italiano Rally Produzione ed al Campionato Italiano Rally Junior.

Image
Iscrizioni al Campionato Italiano Rally Assoluto 2014 :

Si fa riferimento all'articolo 4 - Capitolo V - NS1 - Annuario CSAI 2014, per precisare quanto segue:
Si ricorda che la richiesta di iscrizione al Campionato Italiano Rally Assoluto deve avvenire (entro la terza gara in Calendario e con efficacia non retroattiva) a seguito della compilazione del modulo allegato e deve contenere i dati richiesti. Essa va inoltrata alla Segreteria della Commissione Rally accompagnata da una documentazione che attesti l'avvenuto versamento ad ACI Sport della tassa di iscrizione di 3000,00 (IVA esclusa) Per tutti i Conduttori Under 28 (nati dopo il 31 dicembre 1985) l'iscrizione è gratuita.
Chi si scrive al Campionato Italiano Rally Produzione ed al Campionato Italiano Rally Junior, qualora intenda acquisire punteggio anche per il Campionato Italiano Rally Assoluto, dovrà inoltrare una richiesta specifica per quest'ultimo.

L'iscrizione preventiva non è richiesta per concorrere all'aggiudicazione delle Coppe ACI/CSAI istituite nell'ambito del Campionato stesso.

Iscrizioni al Campionato Italiano Rally Produzione 2014 :
Si fa riferimento all'articolo 5 - Capitolo V - NS1 - Annuario CSAI 2014, per precisare quanto segue:
Si ricorda che la richiesta di iscrizione al Campionato Italiano Rally Produzione deve avvenire (entro la terza gara in Calendario e con efficacia non retroattiva) a seguito della compilazione del modulo allegato e deve contenere i dati richiesti. Essa va inoltrata alla Segreteria della Commissione Rally accompagnata da una documentazione che attesti l'avvenuto versamento ad ACI Sport della tassa di iscrizione di 1500,00 (IVA esclusa) Per tutti i Conduttori Under 28 (nati dopo il 31 dicembre 1985) l'iscrizione è gratuita.

Iscrizioni al Campionato Italiano Rally Junior 2014 :
Si fa riferimento all'articolo 6 - Capitolo V - NS1 - Annuario CSAI 2014, per
precisare quanto segue:
Si ricorda che la richiesta di iscrizione al Campionato Italiano Rally Junior deve avvenire (entro la terza gara in Calendario e con efficacia non retroattiva) a seguito della compilazione del modulo allegato e deve contenere i dati richiesti. Essa va inoltrata alla Segreteria della Commissione Rally. L'iscrizione preventiva non è richiesta per concorrere all'aggiudicazione della Coppa ACI/CSAI Under 23 istituita nell'ambito del Campionato stesso.

Sotto i link dove poter scaricare i moduli di iscrizione ai tre Campionati Italiani Rally Assoluto, Junior e Produzione 2014.

MODULO CAMPIONATO ITALIANO RALLY ASSOLUTO:
<a href="http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2014/40214_CIR_Assoluto_Schede_Iscrizione_2014.pdf" text-decoration:underline;" target="_blank">link</a>

MODULO CAMPIONATO ITALIANO RALLY JUNIOR:
<a href="http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2014/40214_CIR_Junior_Schede_Iscrizione_2014_-.pdf" text-decoration:underline;" target="_blank">link</a>

MODULO CAMPIONATO ITALIANO RALLY PRODUZIONE:
<a href="http://www.csai.aci.it/fileadmin/doc/RALLY/2014/40214_CIR_Produzione_Schede_Iscrizione_2014.pdf" text-decoration:underline;" target="_blank">link</a>