Vita da Pilota - Autoappassionati in gara

Un' interessante progetto editoriale rivolto agli appassionati del motorsport prenderà il via questo weekend al 37° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, primo appuntamento del Campionato Italiano Rally 2014.

Image
Al 37° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, prima tappa del CIR 2014, debutterà il progetto "Vita da Piloti Appassionati in gara". Una Peugeot 208 R2 parteciperà al Campionato Italiano Rally, guidata da Andrea Vineis , collaboratore e tester di Appassionati.it, che racconterà la sua esperienza in coppia con Flavio Garella. Veneis oltre a narrare le sue avventure dovrà naturalmente anche confrontarsi con i migliori piloti del panorama italiano nel C.I.R. Junior.

L'auto, che sarà seguita dalla Gliese Motorsport, avrà il supporto mediatico di Peugeot Italia che seguirà la stagione attaraverso i loro attivissimi canali social e altri importanti partners. Sulla vettura utilizzeremo pneumatici Hankook Appoggiano il progetto anche altri marchi di indiscusso valore: Sparco, abbigliamento racing ed allestimenti vetture, Motul, lubrificanti, Arexons, prodotti per la pulizia dell'auto.