Arrivata in casa Procar Motorsport la prima Citroën DS3 R5

La nuova vettura della casa francese è arrivata ieri presso la sede del team pistoiese. In attesa la conferma del debutto a Sanremo.

Image
Pistoia, 30 marzo 2014 – Ieri nella sede di Procar Motorsport è arrivata la prima Citroën DS3 nella nuova configurazione R5 ordinata dal team pistoiese. Si tratta del primo esemplare della vettura francese consegnata in attesa del debutto ufficiale.

La nuova Citroën DS3 R5 era stata presentata, dalla casa francese, un anno fa al Rally de Portugal e dopo tanta attesa, un anno di test e sviluppo ha finalmente visto la luce.

Le ultime due settimane sono state molto intense per parte del team Procar Motorsport, i cui tecnici hanno assemblato la vettura presso il reparto corse a Versailles.

"L'impegno della nostra squadra è stato molto intenso in queste ultime settimane”– le parole di Paolo Sabattini, Team Manager di Procar Motorsport – "siamo molto orgogliosi di poter avere per primi a disposizione la nuova vettura di casa Citroën e non vediamo l'ora i portarla in gara. Siamo in stretto contatto con i tecnici che ci supportano per definire gli ultimi dettagli che ci potrebbero permettere di essere in gara a Sanremo”.

(Comunicato Ufficio Stampa Procarmotorsport)