Nucita ottimo inizio al 56° Rallye Sanremo

Il campione siciliano parte bene al 2° appuntamento del Campionato Italiano Rally. In condizioni climatiche avverse, con gomme nuove e vettura ancora da scoprire non prende rischi e chiude le prime 4 prove di oggi in 3°posizione al volante della Peugeot 207 Super 2000 curata dalla LB Tecnorally

Image
Sanremo (IM), 4 aprile 2014. Il giovane pilota del Team Phoenix, Andrea Nucita, navigato da Giuseppe Princiotto conduce le prime quattro prove speciali del Rallye Sanremo senza prendere rischi e ottiene una terza posizione assoluta.

"Ho condotto queste quattro prove senza prendere rischi – le parole di Andrea Nucita durante il parco assistenza – "per noi è tutto nuovo: le prove, le gomme e la vettura che stiamo ancora cercando di capire. Inoltre, le condizioni climatiche ci hanno costretto ulteriormente a non prendere rischi perché fare errori era davvero facile. Siamo davvero contenti dei risultati ottenuti. Adesso cambiamo le gomme e cerchiamo di mantenere la terza posizione conquistata!”

Questa tappa terminerà questa sera alle 23.00 dopo altre due impegnative PS. Il rally proseguirà poi domani con la seconda e ultima tappa che prenderà avvio alle ore 7.30 per concludersi alle 19.54 e in cui si correranno 6 prove speciali. Alle ore 19, di sabato 5 aprile, diretta Rai dall'arrivo su Rai Sport 2.

( Comunicato Ufficio Stampa Andrea Nucita)