Ultimi giorni per le iscrizioni alla TARGA FLORIO

Lunedì 5 maggio chiudono le iscrizioni alla terza prova di Campionato Italiano Rally e quarta del Tricolore Autostoriche. Ultima occasione stagionale per iscriversi al C.I.R.

Image

Lunedì 5 maggio si chiuderanno le iscrizioni alla 98^ Tara Florio, terza prova del Campionato Italiano Rally e quarta del Campionato Italiano Rally Autostoriche in programma dall'8 al 10 maggio in provincia di Palermo. La competizione organizzata dall'Automobile Club Palermo e dall'Automobile Club d'Italia è anche l'ultima occasione della stagione per iscriversi al Campionato Italiano Rally.

Hanno già confermato l'adesione tutti i maggiori protagonisti delle due serie tricolori e del Trofeo Rally Nazionali. Pronti a sfidarsi i piloti in lotta per il C.I.R., per il C.I.R. Junior e Produzione, oltre alle squadre impegnate nella caccia al titolo costruttori. Al via anche tutti i pretendenti alla massima serie tricolore rally auto storiche.

Cresce l'attesa per l'appuntamento con l'evento che si aprirà in Piazza Politeama a Palermo con la Cerimonia di Partenza prevista per le 20.30 di giovedì 8 maggio. Venerdì 9 e sabato 10 maggio saranno le Madonie con le leggendarie strade ad ospitare le sfide tra i migliori driver del panorama nazionale.

Maggiori informazioni su www.acisportitalia.it – www.targa-florio.it