Dopo il primo giro,davanti Andreucci

Concluso il primo giro delLe prove speciali saranno: "Targa” (9,70km) con passaggio alle 9:04. "Lascari” (9,20km) alle 10:08, e la difficile "Cefalù” (7,30) alle 10:27. Dal riordino le prime impressioni dei protagonisti.

Image
Le voci dei piloti con un primo bilancio dopo il primo giro di prove speciali, seguiti dal live streaming su acisportitalia.it

Basso: "Siamo contenti.Abbiamo mantenuto il nostro ritmo.”

Michelini: " Si vede be ne che la Targa 1 gli altri l'hanno fatta mentre le altre due sono piu nuove. Mi dispiace di aver perso sulla Targa. Ma va bene cosi.”

Nucita: "Terzo posto assoluto: come bilancio non è male. Non voglio forzare troppo, forse abbiamo fatto una scelta di pneutatici troppo conservativa, ma non dobbiamo fare errori. I Cambi repentini di grip non è facile ma ci proviamo.”

Andreucci: "Già a Sanremo abbiamo fatto vedere che andavamo bene, sfortuna per un problemino. Ma qui la macchina va molto bene."

Perico: "Bene sono molto contento per i tempi che stiamo facendo. Non sto attaccando, ma l'anno che stiamo andando piu forte su questa gara”

Campedelli:"Giro difficile non ho trovato ancora il giusto set up. In generale non è male come inizio ma abbiamo tante cose da migliorare”

Andolfi J.: "Difficile, stiamo cercando di capire la macchina su questo fondo"

Ferrarotti: "Bene siamo secondi dietro Vara nel Trofeo Clio R3 Produzione e primi nel tricolore Produzione. Primo giro molto titubante per vedere come reagiva la macchina. Ora miglioriamo. Prove belle. L'ultima difficile come molti tornanti"