Rally Italia Sardegna Cir e Trt pronti per la Monte Lerno

Oggi la prova più dura e più lunga per i piloti italiani del CIR e del TRT. La "Monte Lerno" di quasi sessanta chilometri alle 11:34.

Image
Pronti per la seconda giornata del Rally Italia Sardegna.Questa mattina la prima vettura partita è uscita dal parco chiuso alle h 08:16 per entrare in parco assistenza. Tutti gli altri concorrenti, in ordine di classifica sono intervallati da due minuti l'uno dall'altro.

28 gli equipaggi che scenderanno per correre l'ultima ed unica prova speciale della giornata, la "Monte Lerno", di 59,13 km, che prenderà il via alle 11:34, sempre tenendo conto del passaggio del mondiale rally.

La classifica assoluta andrà rivista considerando i tempi imposti assegnati nella prima prova di ieri , la "Terranova Nord 2.Il nuovo tempo imposto è di 14'06.5 e non 14'55 come comunicato precedentemente.

Nel frattempo arriva la conferma da Terenzio Testoni, Product Manager Pirelli Motorsport: che su questa prova la gomma XR5 la useranno i piloti Paolo Andreucci , Andrea Nucita e Stefano Albertini.