Continua il Rally Adriatico. La Colli del Verdicchio 1 è di Andreucci

Oggi nove speciali sulle strade del Colli del Verdicchio, di Castel Sant'Angelo Dei Laghi. Due collegamenti streaming dallo stop dei primi due passaggi Dei laghi alle 09:52 e alle 13:23. Alle 17:40 la diretta tv Rai Sport 2.

Image
Ripartiti questa mattini i quarantatre equipaggi che affrontano tre prove speciali da ripetere tre volte Colli del Verdicchio 9,36 km Castel Sant'Angelo 15,08 km e Dei Laghi 11,64 km. Mentre i partecipanti al Trofeo Nazionale Rally fino al terzo passaggio su Colle del Verdicchio.

Nella prima prova della giornata è Paolo Andreucci a segnare il miglior tempo portandosi in testa alla classifica provvisoria assoluta.

Secondo tempo in prova per il sammarinese Colombini, con la Ford Fiesta St, seguito dal trevigiano Basso con la Ford Fiesta R5 alimentata a gpl.Quarto il veronese Umberto Scandola, protagonista della prima giornata di ieri con la Skoda Fabia S2000. Quinto in prova e primo del TRT è ancora il trentino Travaglia su Peugeot 207 S2000 seguito dallo spagnolo Pons. Tonso, Tempestini e Ricci e Reggini chiudono la classifica di questa prova.

In programma in questa seconda giornata dedicata al motorsport, altri due live streaming curati da Aci Sport come di consueto e visibili sul sito ufficiale www.acisportitalia.it: alle 09:52 e alle 13:23 dallo stop della prova di Dei Laghi, nei primi due passaggi.Dall'arrivo alle 17:40 andrà in onda la diretta tv su Rai Sport 2 da Cingoli.