Partita l'ultima prova del 21° Rally Adriatico

Quasi al termine del settimo e penultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally e quarta prova del Trofeo Rally Terra. Scandola in testa davanti a Colombini e Basso.

Image
MAnca pochissimo al termine del rally. La classifica vede al comando il veronese Scandola, Skoda Fabia S2000. Dietro di lui il sammarinese Colombini Ford Fiesta R5 e Basso sempre su Ford Fiesta R5 alimentata a gpl. Il siciliano ANdrea Nucita, Peugeot 207 S2000 si è fermato e ripartito sul terzo passaggio della Castel Sant'Angelo, perdendo qualche minuto.
Quarto lo spagnolo Pons e quinto il trentino Renato Travaglia,su PEugeot 207 S2000 primo nel Trofeo Rally Terra davanti al bresciano Luigi Ricci con la Ford Fiesta R5.
Nella classifica Junior la gara è nelle mani di Fabio Andolfi e nel Produzione dominio dell'emiliano Ferrarotti e primo ne Trofeo Renault Clio R3. Lotta tra le Twingo R2 tra Panzani e Carella.

Alle 17:40 dal centro di Cingoli la diretta tv su rai Sport 2, con i protagonisti della 21° edizione del Rally Adriatico.