Ford Racing all'Adriatico. Prima gara sterrata in vista per il team nel 2016

Il team Ford Racing pronto per il 23°Rally dell'Adriatico, quarto atto del CIR e secondo del TRT, questo fine settimana con l'equipaggio formato da Stefano Baccega e Marco Menchini su la Ford Fiesta R5 della Erreffe.

Image
Il team Ford Racing sarà al via sulle bianche strade del 23°Rally dell'Adriatico il prossimo week-end 27-28 e 29 Maggio 2016 con il suo alfiere Stefano Baccega sempre coadiuvato da Marco Menchini al suo fianco che con la FORD Fiesta R5 della Erreffe continueranno un campionato come non mai combattuto ed avvincente come sempre supportati da Hankook.

La gara, valida come quarta prova del Campionato Italiano Rally 2016, con una nuova location di partenza, avrà il via sul palco in Senigallia con la cerimonia il Venerdì 27 Maggio alle ore 19.30 con un trasferimento fino a Cingoli dove sosteranno fino al mattino dopo alle ore 08.01, orario in cui scatteranno le vetture sulle sei prove speciali della Gara 1 e rientro serale sempre a Cingoli alle ore 19.00.

La Gara 2 inizierà la domenica alle 07.31 per terminare dopo altre sei prove cronometrate sempre a Cingoli in Viale Valentini con l'arrivo e le premiazioni.
Il parco assistenza invece non subirà modifiche rispetto alle precedenti edizioni, sempre ubicato in Jesi.
Grandi attese da parte di tutti gli appassionati dello spettacolare sport dei Rally in questo prossimo avvenimento organizzato dalla PRS Group.

La dichiarazione di Marco Menchini, Navigatore: "Nuove strade con nuove sfide da affrontare per organizzare al meglio questa nuova gara su fondi sterrati dopo le prime tre prove di campionato su asfalto, siamo tutti pronti e concentrati."

(Comunicato Ufficio Stampa FORD Racing Italia)