Seconda giornata del 23.Rally Adriatico Scandola bene Campedelli passa in testa

Partita la seconda giornata di sfide sulle strade marchigiane del Rally Adriatico. Disputate le prime due prove.Su "Panicali 1” Scandola è il più veloce. Su " Avenale 1", Campedelli con la Ford Fiesta R5 gpl vince la prova e passa in testa della seconda tappa.

Image
Ripartiti questa mattina gli equipaggi del quarto atto del CIR e secondo del TRT. Sul primo passaggio di Panicali (9,99 km9 il più veloce è ancora Scandola. Secondo tempo per Colombini seguito da Campedelli con la Ford Fiesta R5 gpl. Alle spalle dei primi tre Basso e Andreucci. Nel tricolore 2 RM Luca Panzani ottiene il miglior tempo, mentre nella corsa dello Junior in questa prova si è cappottato il giovane siciliano Marco Pollara con Peugeot 208 R2, e la prova va in trasferimento.

Mentre sul primo giro di "Avelane" ( 9,39 km) Simone Campedelli insieme a Danilo Fappani ottiene il miglior tempo con la Ford Fiesta R5 alimentata a gpl, davanti a Colombini e Scandola. Con questo ottimo risultato il romagnolo portacolori della BRC passa in testa alla classifica assoluta di tappa 2 e, portandosi a 10 secondi e 8 decimi nella generale del rally.Da sottolineare l'ottima prestazione per il sammarinese Denis Colombini con la Skoda Fabia R5, appunto secondo in entrambe le prove.

Intanto da Cingoli il live streaming dal riordino alle 09:40 visibile su acisportitalia.it con le voci dei piloti dopo le due prove, visibilie al seguente link

Live Streaming - 23 Rally Adriatico
Qui i tempi della seconda giornata:

Tempi - FICR