San Marino Rally Show. La storia si ripete

Una vera gara nella gara al 44° San Marino Rally con la sfida che va in scena interamente all' ombra del Titano.

Image
Rally Show, l'appuntamento si ripete. Sabato 9 luglio nel contesto della 44esima edizione del San Marino Rally va in scena un altro atto della sfida che si svolge tutta con tre passaggi sulla speciale in asfalto lungo la strada che conduce alla Porta della Città. La formula di Rally Show, collaudata ormai da tempo e quest'anno alla sua terza edizione, prevede lo svolgimento della manifestazione tutta in un giorno.

Dopo verifiche e ricognizioni (massimo due passaggi) la gara scatterà dal Multieventi Sport Domus di Serravalle di San Marino alle 18.15 e dopo aver compiuto tre passaggi (ore 18.45, 22.30, 23.45) di 5,35 km si concluderà a notte inoltrata. Appendice molto spettacolare al San Marino, Rally Show dà a tanti l'occasione di divertirsi lungo un tratto cronometrato divenuto classico appuntamento di chiusura della prima tappa e ha sempre regalato momenti davvero emozionanti.

Le iscrizioni rimarranno aperte fino a venerdì 1 luglio, un'occasione veramente da non perdere!

Le vetture ammesse sono quelle del Gruppo WRC, Gruppo R e Gruppo Racing Start; Gruppo N Gruppo RGT e Gruppo GF (vetture di scaduta omologazione con passaporto tecnico FAMS) Gruppo A (compreso S1600 e S2000), Gruppo Autostoriche (comprese vetture dei raggruppamenti FIA J1 e J2 di gruppo N/Gruppo A e J1 Gruppo B.

(Comunicato Ufficio stampa San Marino Rally)
Per ulteriori informazioni si può consultare il sito: www.sanmarinorally.com