" /> CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO RALLY SPARCO - 4°Rally di Roma Capitale.Questa mattina lo shakedown stasera lo show

4°Rally di Roma Capitale.Questa mattina lo shakedown stasera lo show

La penultima tappa del Campionato Italiano Rally inizia a scaldare i motori. Questa mattina si è effettuato lo Shakedown, a Rocca Priora. Grande Attesa per lo start di questa sera da "Euroma2" alle 17.31 e la prima prova speciale "Città di Roma"alle 18.23. Primo live streaming Aci Sport alle 18.20.

Roma venerdì 23 settembre 2016 - Tutto pronto per il 4° Rally di Roma Capitale, penultima tappa del Campionato Italiano Rally.

Questa mattina gli equipaggi sono stati impegnati fin alle 12.30 con lo shakedown, test cronometrato con le vetture da gara nella zona di Rocca Priora.

Dallo shakedown una prima impressione di Simone Campedelli ( Ford Fiesta R5 ldi), tra i partecipanti del Campionato Italiano Rally:

“Lo shakedown è andato bene. Abbiamo fatto solo tre giri anche perché la strada era umida, ma dalle previsioni per domani dovrebbero essere due belle giornate. La macchina sembra vada bene, chiaramente non abbiamo spinto al massimo ma speriamo di trovare le stesse sensazioni in gara. La presa di contatto è positiva, ma avevamo fatto già una mezza giornata di test la scorsa settimana che ci è tornata utile.”

Nel pomeriggio i protagonisti del CIR saranno al centro commerciale "Euroma2" per la sessione di autografi dalle 16.15 fino alle 17.15. L’appuntamento per tutti gli appassionati si sposterà all'ombra del Colosseo Quadrato con lo spettacolo dalla suggestiva prova spettacolo del “Colosseo Quadrato” a partire dalle 18.23, un percorso complessivo di 2.40 km, con la formula “uno contro uno” al cospetto del pubblico della capitale. Sempre dal controllo stop della prova all'Eur, in programma il primo live streaming di ACI Sport dalle 18.20 visibile sul sto ufficiale di acisportitalia.it. Chi perderà lo spettacolo di questa sera lo potrà rivivere domani, sabato 24 settembre,  con il secondo passaggio (ore 17.39) sulla decima prova speciale di Tappa1.