On line la presentazione del CIR 2016

Illustrati tutti i numeri della straordinaria promozione del Campionato Italiano Rally attraverso TV, Stampa e Web insieme alla raccolta dei dati più importanti ottenuti durante la passata stagione.La brochure della massima serie tricolore Rally 2016 è disponibile www.acisportitalia.it/CIR.

Image
14/01/2016 - In attesa che riparta la nuova stagione sportiva del Campionato Italiano Rally sul sito di ACI Sport Service è consultabile la presentazione,che propone una panoramica sull'attesa prossima stagione sportiva, e soprattutto funge da report raccogliendo dati utili ed importanti riguardante gli otto appuntamenti sportivi della stagione conclusa.

Tra i dati spiccano le ore di trasmissioni TV suddivise per network, le ore di dirette TV su Raisport e le ore di trasmissioni TV sulle numerose televisioni areali sparse sull'intero territorio nazionale. Non mancano inoltre, la valorizzazione economica proprio della programmazione televisiva (escludendo le emittenti areali) e i dati relativi al web e al profilo del pubblico che ha seguito l'intera stagione del CIR 2015.

La brochure è scaricabile all'interno del sito alla voce PRESENTAZIONE CAMPIONATO oppure dal seguente link:

CIR – google
Image
Foto durante la stagione 2015 del Campionato Italiano Rally.