A Bologna premiati i migliori attori del tricolore rally 2015

Nella Cerimonia indetta da ACI Sport presso Fiere Bologna Congressi consegnate le coppe e i trofei ai migliori rallisti del CIR stagione 2015.Tra i presenti Fabrizio Andolfi JR e Michele Tassone.

Image
Dopo la straordinaria premiazione dell'Automobile Club d'Italia, riservata ai Campioni Italiani a Taormina ad una settimana si è tenuta un'altra festa dedicata ai massimi protagonisti della scorsa stagione nelle varie titolazione del settore rally. A presenziare alla cerimonia di Bologna anche il Presidente dell'Automobile Club d'Italia, Angelo Sticchi Damiani. La cerimonia si è tenuta presso il polo congressuale "Bologna Congressi" - Sala Maggiore.

Sotto i riflettori i migliori attori del settore rally ai piloti, scuderie e team sono stati consegnati tutti i riconoscimenti, i Trofei e le Coppe vinte nella stagione 2015. In particolare per il tricolore rally sono stati premiati il ligure Fabrizio Andolfi Junior, vincitore del Trofeo Equipaggi Indipendenti, i Campioni Assoluti Junior, Michele Tassone e Daniele Michi, ai quali è stata consegnata la coppa vincitori della Classe R2, e i vincitori del gruppo N Giuseppe Pozzo e Alberto Contini. Presente e premiata anche la giovane Corinne Federighi vincitrice della Coppa ACI Sport per gli equipaggi femminili nel CIR. Tra i team, premiata la Movisport Vincitrice 2015 Coppa ACI Sport Scuderie nel CIR.

Nel corso della cerimonia sono stati inoltre consegnati ulteriori riconoscimenti e diplomi ai numerosi vincitori assoluti dei Campionati Italiano WRC e Trofeo Rally Terra.
Image
Nella foto in alto premiati i Campioni Assoluti Junior 2015 Michele Tassone e Daniele Michi con il Presidente della Commissione Rally, Leonardo Adessi.
Sotto sempre il Presidente Adessi insieme al pilota Fabrizio Andolfi JR, vincitore del Trofeo Equipaggi Indipendenti 2015.