Trofeo Clio R3T Top, Luca Panzani e Sara Baldacci prendono tutto al Ciocco

Quello del Ciocco sarà sicuramente un weekend da ricordare per i due alfieri del team Gima Autosport Panzani e Baldacci, che proprio nel rally di "casa” non hanno deluso le aspettative dei numerosi sostenitori che li hanno potuti celebrare per ben due volte, dal gradino più alto del podio.

Image
Doppio assegno dunque per i due toscani che grazie al nuovo regolamento Renault sono stati premiati al termine di Gara 1 e Gara 2 con i 3.500 euro messi in palio per il primo posto.

Pollice rivolto verso l'alto anche per la seconda Clio R3T del Team Gima schierata per il comasco Kevin Gilardoni, terzo nella giornata di sabato e secondo domenica, dove ha dimostrato un'ottima condotta in gara ed un crescendo in termini di prestazioni speciale dopo speciale.

Non da meno è stato la Clio R3T di Francesco Aragno e Marco Rosso, autori di una vittoria di classe nella settima prova del sabato che li ha proiettati sul secondo gradino del podio del trofeo di appartenenza. Sfortunata la seconda manche per i due alfieri della scuderia Racing For Genova Team, costretti al ritiro per alcuni problemi tecnici sulla loro vettura dopo essere passati in un guado durante la 15esima piesse.

Rammarico per Corinne Federighi, che questo fine settimana non è riuscita a terminare entrambe le gare a causa di una serie di inconvenienti tecnici al cambio della sua Clio R3C, con cui quest'anno dovrà difendere il titolo "rosa” del CIR.

Adesso gli occhi sono tutti puntati sul prossimo appuntamento dei Trofei Renault Rally pronti a sbarcare al 63° Rallye Sanremo.

(Comunicato Ufficio Stampa Renault Italia)