Domani torna Racing 4 e parla del Campionato Italiano Rally

La rubrica sportiva su Rai Sport 1 torna sugli schermi e tra i principali argomenti l'avvio di stagione della massima serie tricolore rally 2016, con la prima gara del Ciocco. La trasmissione andrà in onda domani Giovedì 31 Marzo alle 18:30.

Image
Per tutti gli appassionati del motorsport nel tardo pomeriggio di domani Giovedì 31 Marzo, torna la trasmissione "Racing 4”, rubrica sportiva riservata allo sport automobilistico, in onda su Rai Sport 1, principale vetrina per i più importanti eventi sportivi trasmessi dalla Rai.

Da non perdere la prima puntata che attraverso il report e le immagini di gara, racconterà la trentanovesima edizione de Il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio, gara inaugurale del Campionato Italiano Rally 2016, disputata nel weekend 17-19 marzo e che ha visto la vittoria di Paolo Andreucci ed Anna Andreussi con la 208 T16 R5.
Tra gli altri contenuti, all'interno di "Racing 4", oltre al tricolore rally, si darà spazio alla prima gara del CIR Storico, il "6° Historic Vallate Aretine " disputata ad Arezzo, agli inizi di Marzo; e, si parlerà anche del "10°Città di Arezzo - Ronde Valtiberina” ad Arezzo, quinta prova del Challenge Raceday Terra, corsa alla fine di febbraio.

Dunque, l'appuntamento televisivo con "Racing 4" è fissato per domani, Giovedì 31 marzo, alle ore 18:30 e sempre domani, in serata verrà riproposta la replica della puntata, alle ore 22.15, visibile sul canale sportivo Rai Sport 1.
Image
Guida Programmi - Rai Sport 1