Sanremo...tutto pronto per Perico&co.

Il Secondo appuntamento per la conquista del tricolore sta per andare in scena, in quel di Sanremo.Alessandro Perico e Mauro Turati sono pronti a puntare al podio in questa nuova gara, che si preannuncia densa di colpi di scena.

Image
Dopo il terzo posta al Rally del Ciocco, il team ha lavorato sodo per non deludere le proprie aspettative e quelle dei tifosi che da sempre supportano Perico & co.

L'asfalto è il fondo ideale su cui il bergamasco può esprimere le proprie capacità, contando da prima sull'affidabilità dell'auto, e poi ovviamente su quella del team. Le condizioni meteo rischiano di non essere delle migliori, ma per ora non preoccupano.

"Il nuovo regolamento ha cambiato le carte in tavola, ognuno deve giocarsi i propri assi al meglio, perchè suddividendo la prova in Gara 1 e Gara 2, le strategie diventano fondamentali" cosí il DS Massimo Sghedoni.

Prosegue la propria avventura insiema e PA Racing anche Michele Tassone, che, insieme a Alice De Marco, proverà a riscattarsi.

"Tassone, che lo scorso anno sulle strade liguri ha dominato la classe R2 ed ha ottenuto un eccellente decima piazza assoluta, affronterà gli otre 150 km di speciali sanremesi con l'obbiettivo di ben figurare e conquistare punti preziosi in ottica Trofeo Rally Asfalto.".

(Comunicato Ufficio Stampa PA Racing)
Foto Perico-Turati al Rally Il Ciocco e Valle del Serchio