Rally Adriatico. Le voci dei protagonisti del tricolore rally al riordino

I commenti dei big del tricolore rally dal riordino dopo aver disputato sei prove speciali in questa prima intensa giornata.
Image

Paolo Andreucci, Peugeot 208 T16 R5: “Confermo che il passo è quello giusto che tutto sommato sono soddisfatto, che questa posizione non mi crea particolari problemi.Del resto 10’’ da Umberto non sono pochi. Continueremo con il nostro passo.”

Umberto Scandola, Skoda Fabia R5: “Sta andando bene. Sto guidando molto bene. Ho davvero poco margine per dire che sto andando al 100%.Sto dando il tutto ma c’è poco più di guida perché sto quasi al limite. “

Simone Campedelli, FOrd Fiesta R5: “Sto crescendo, sto migliorando dal primo passaggio ho superato Rovanpera, ma secondo me devo fare ancora di più. Rovanpera è vicino ma io guardo solo avanti, solo ad Umberto Scandola. Proveremo a dare il massimo”

Andrea Nucita, Skoda Fabia S2000: “Sicuramente con la S2000 nei confronti dele vetture R5 pago molto nei tratti in salita. Ad ogni modo sono soddisfatto della mia gara.E sono contento della mia prestazione. La macchina si conferma bella.”