Rally del Salento "Giuggianello 2" Ancora Andreucci, Peugeot. Bene Rusce, Ford

Alle spalle del toscano e al romagnolo Campedelli, terzo tempo in questa prova è di Antonio Rusce con un' altra Fiesta R5. Uscita di strada su questa prova invece per Ivan Ferrarotti con la Ford Fiesta R5.
Image

Paolo Andreucci prosegue la sua corsa con la 208 T16 R5 al comando della classifica di tappa 2 e della generale vincendo anche la Giuggianello 2 (14,11 km). Alle spalle del pilota di Peugeot Italia continuano a rincorrerlo Simone Campedelli e Pietro Ometto con la Ford Fiesta R5. Ottima prova per Antonio Rusce e Sauro Farnocchia a bordo di un' altra Fiesta R5. Il driver reggiano è alla sua prima volta sui difficili asfalti del Salento.

Sfortuna invece per Ivan Ferrarotti navigato da Corrado Caputo che escono di strada su questa prova con la loro Fiesta R5.Molto bene la corsa del veneto Riccardo Canzian che nella  lotta con Kevin Gilardoni nel Due Ruote MOtrici è davanti in cerca dei punti pesanti per il Campionato e per il Trofeo Clio R3T.

Qui i tempi: LIVE TIMING - TAPPA 2

Dopo la PS12 "Giuggianello 2"  la classifica assoluta di tappa 2 vede la seguente situazione: 1. Andreucci-Andreussi (Peugeot 208 T16) in 37'55.3 ;2. Campedelli- Ometto (Ford Fiesta R5) a 23; 3.Rusce- Farnocchia (Ford Fiesta R5) a 1’19.2; 4.Rovanpera_Pietilainen (Skoda Fabia R5)a 1’35.