X Race Sport in evidenza in alta classifica al "RomaCapitale”: Rusce-Farnocchia balzati al secondo posto della classifica del Trofeo Asfalto

Il driver reggiano ed il copilota lucchese ancora protagonisti del tricolore sono saliti al secondo posto in classifica provvisoria del Trofeo Asfalto.
Image

Grandi performance, per X Race Sport durante il fine settimana appena trascorso. La bandiera della “X rossa” del sodalizio ha davvero sventolato su uno dei pennoni più alti del rally “Roma Capitale” (in format europeo e tricolore).

Il reggiano Antonio Rusce, in coppia con Sauro Farnocchia (Ford Fiesta R5 Evo2-GB Motors Racing), al 5° Rally di RomaCapitale, ha chiuso al secondo posto del Trofeo Rally Asfalto e gran quinto nella generale finale.

Erano arrivati al rally capitolino in quarta posizione provvisoria, la città eterna pur con una punta di sfortuna ha comunque regalato punti preziosi per la classifica che gli consentono adesso di godersi il secondo posto quando manca una sola gara al termine, il rally 2Valli di Verona a metà ottobre. Rusce e Farnocchia hanno corso con grande senso tattico: la prima tappa è stata terminata in quinta posizione nonostante le mutevoli condizioni meteorologiche e conseguenti difficoltà di scelte gomme. Nella seconda tappa hanno invece saputo reagire al meglio ad un errore immediato, una “toccata” che ha piegato il ponte posteriore facendogli perdere tempo prezioso nel primo giro di prove prima di poter raggiungere il service e ripristinare la vettura per terminare la gara con ampia soddisfazione. 

(Comunicato Ufficio Stampa)